Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao!

MX

Membro
Ciao a tutti! Siamo una coppia di Milano, direi abbastanza carina e maliziosa ;)
Abbiamo un pò di esperienza nel mondo della trasgressione...
Generalmente incontriamo coppie scambiste o partecipiamo a feste swinger.
Tra le nostre fantasie c\'è anche quella di fare incontri con dei bei ragazzi di colore, ben dotati, per mettere la mia lei al centro dell\'attenzione.
All\'inizio magari ci piacerebbe partecipare a qualcuno degli incontri di cui si parla nella sezione eventi del sito, così per fare un pò di conoscenze..
Chi fosse interessato a conoscerci sappia che io (il lui) non sono uno che ama guardare, ma sono sempre partecipe ed attivo (in questo caso ovviamente con la mia donna).

Se vi interessiamo e/o avete qualche festicciola da proporre fatevi sotto...

P.S. appena abbiamo un attimo e becchiamo l\'Admin disponibile ci certifichiamo.. giusto per fare le cose per benino...;)
 
carina :) pero se ci metti piu foto qui sarebbe bello di lei cosi la coccoliamo per bene :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top