TommyWolf Nuovo Membro May 22, 2016 #1 Siamo una coppia Veneta molto carina ed innamorata che valuta proposte interessanti!
D DaniMisterX Membro Jun 20, 2016 #4 ciao, io abito a Parma, posso spostarmi, ma anche se venite in vacanza a Norveggia, potete vivere gratis per qualche settimana, xke io lavoro la... ma avete dei foto di lei...cosi vediamooo mando il mio pistolone. Allegati 14884/23303_2016-06-20-5.jpg 51.6 KB · Views: 4
ciao, io abito a Parma, posso spostarmi, ma anche se venite in vacanza a Norveggia, potete vivere gratis per qualche settimana, xke io lavoro la... ma avete dei foto di lei...cosi vediamooo mando il mio pistolone.
bellunesedotato L'altro lato dei Ringo Boys Città Belluno Sesso UomoBianco Jun 25, 2016 #7 Io direi molto molto carina! ,-) Garantito!!!
TommyWolf Nuovo Membro Jun 29, 2016 #8 \"bellunesedotato\" post=22145 said: Io direi molto molto carina! ,-) Garantito!!! Clicca per espandere... Ciao caro, con te non vale....
\"bellunesedotato\" post=22145 said: Io direi molto molto carina! ,-) Garantito!!! Clicca per espandere... Ciao caro, con te non vale....
bellunesedotato L'altro lato dei Ringo Boys Città Belluno Sesso UomoBianco Jun 29, 2016 #9 Come non vale??? Volevo solo confermare che una donna bella e sexy così è difficile da trovare... Oltre ad essere estremamente simpatica ha un corpo favoloso! ;-)
Come non vale??? Volevo solo confermare che una donna bella e sexy così è difficile da trovare... Oltre ad essere estremamente simpatica ha un corpo favoloso! ;-)
TommyWolf Nuovo Membro Jun 29, 2016 #10 Grazie... Ma non sei del colore sbagliato per questo sito? :evil:
bellunesedotato L'altro lato dei Ringo Boys Città Belluno Sesso UomoBianco Jun 29, 2016 #11 nooooooo.... sono un nero albino.