Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciao!

V

vanessa

Guest
ciao a tutti
mi chiamo Vanessa ho 24 anni e vivo in Sicilia. Anche io come le altre ragazze del forum adoro i ragazzi di colore e finora ho avuto una discreta esperienza. Spero in questo bel forum di approfondire meglio la mia passione e conoscere cose nuove
un bacio a tutti
^_^
 
Ciao Vanessa e benvenuta :)
Ci faresti molto piacere se ci racconti qualche tua esperienza...sempre se ti va ;)
 
Ciao Vanessa.. scusa il disturbo.. sono bianco.. vorrei coinveolgere la mia ragazza in questo mondi fantastico.. magari mi potresti dare qualche consiglio?? ti lascio il mio msn se ti và.. fammi sapere.. grazie..
 
ciao singolo nessun disturbo non ti preoccupare :)
io ti darei volentieri qualche consiglio pero\' ti devo dire che quasi tutto dipende dall\'atteggiamento della tua ragazza nei confronti del sesso: se e\' molto pudica ho paura che non ci sia molto da fare!
 
ciao Vanessa ma in che zona della sicilia vivi? io sono un rag black se ti va potremmo chambiare 4 kiakkere anche in chat ti lascio il mio msn big884@gmail.com ciao a presto
Lenny
 
anch\'io di ct rispondi in privato questa e la mia mai borisdoris75@yahoo.it vediamo se riusciamo ad organizzarci hai foto?
 
Ciao, mi piacerebbe essere il tuo cuckold. Perché non mi contatti? ecco il mio indirizzo msn:

kyranoit@yahoo.it
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top