Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao

S

Sveva

Guest
Cioa sono una ragazza 36 enne di Parma che priova una forte attrazione per iragazzi di colore in particolre brasiliani. Vorrei corrispondere con chi (in particolre ragazze) ha la mia stessa passione. Purtroppo vivo in provinica (Parma- Cremona) e da noi chi frequenta uno straniero viene giudicata una z*. se vi va di scambiare 4 chiacchere s.fappanni@alice.it ps. non cerco (almeno subito) sesso , quindi scrivetemi sol ose avete cose intelligenti da dire!
 
Ciao e benvenuta :)
Purtroppo quello ke dici è vero, ma c\'è anke di peggio...dalle mie parti (Arezzo e provincia), se una ragazza cambia il fidanzato anke solo 1 volta all\'anno la bollano come t***a, anke se lei si comporta seriamente e la colpa della rottura fosse al 100% dell\'uomo cambia proprio poko....

ci sentiamo, a presto ;)
 
Benvenuta. io anche se sono sposata e mi trovo in una situazione differente dalla tua capisco perfettamente quello che dici, penso che potremmo anche approfondire, credo che sarebbe un argomento interessante da discutere.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top