Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao

Velma

Nuovo Membro
ho 22 anni e sono di torino..

mi spiace 1 po\' che l\'unico sito a tema di relazioni interraziali sia quasi esclusivamente a sfondo sessuale e con toni belli piccanti.. però.. questo passa il \"convento\"..
 
Ciao e benvenuta :)
Allora, questo è e rimane un sito erotico :unsure: , ma nessuno ci vieta anke di affrontare tematiche più serie.
Qua nel forum per esempio ci sono sezioni ke ritengo adatte a questo scopo, come \"Entriamo in contatto\" , \"Problemi di cuore - consigli\" , \"Riflessioni\".
Anke in chat poi, nn si è certo obbligati per forza a parlare di sesso e io (parlo x me stesso) molto di frequente ho fatto tante chiakkierate sugli argomenti più disparati e ke nn c\'entrano una mazza col sito :) :p

Approfitto di questo spazio, dato ke ci sono, per invitare tutti quelli ke hanno qualunque idea a farsi avanti per discuterne insieme :) ...oltretutto tanto x rimanere in tema c\'è pure qua nel forum uno spazio apposta, ma poko utilizzato :) , la sez. \"Suggerimenti per il sito/forum\"

ciao a presto :) ;) :p
 
Ciao al dire il vero qui puoi parlare di qualunque cosa e normale che rimane un sito dove puoi trovare ragazzi neri superdotati e logicamente puoi fare amicizia x poi si te va andare al letto pero secondo me, puoi fare solo amicizia parlare un po quando entri in chat lo puoi fare ok ciao bella un bacioneB)
 
Ciao Velma, benvenuta:)
Io posso dirti che qua\' vengo di rado e per il momento non sono in cerca di black, chi mi conosce sa gia\' che ho un amante nero :p , a me piace leggere il forum e nel mio piccolo partecipare alle discussioni, come ha detto Luca ce ne sono anche di serie, quindi credo che se tu ne volessi lanciare qualcuna, di argomenti ce ne sono tanti :) ;)

ci sentiamo
baci
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top