Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciao sono sofia e cerco enormi cazzi neri

ciao a tutti, sono Sofia, romana, amante dei maschi neri, ho provato diversi ragazzi black nell\'ultimo periodo ma anocra non ho trovato quello che cercavo, ne voglio uno davvero bello ma soprattutto realmemnte superdotato, il mio uomo ha un cazzo di 22 cm x 16, da un nero lo voglio più lungo e grosso, se vi proponete e mi convincete con foto reali vi incontriamo subito, io gioco solo col mio uomo ma siamo molto accoglienti, siamo a Roma, scrivete pure alla mail coppiavoluttuosabisex@gmail.com, vi aspetto, bacio, S.
[attachment=4280]IMG_2992.JPG[/attachment]

[attachment=4281]IMG_2994.JPG[/attachment]
 

Allegati

  • 11635/IMG_2992.JPG
    11635/IMG_2992.JPG
    68.8 KB · Visualizzazioni: 16
  • 11635/IMG_2994.JPG
    11635/IMG_2994.JPG
    39.2 KB · Visualizzazioni: 16
No, quello del mio uomo mi fa impazzire di piacere, come vedi si difende,
[attachment=4282]IMG_2990.JPG[/attachment]
ma mi diverte provare il piacere di essere tutta riempita e mi attraggono gli uomini neri, poi è un gioco condiviso con lui.
 

Allegati

  • 11635/IMG_2990.JPG
    11635/IMG_2990.JPG
    149.6 KB · Visualizzazioni: 6
Ciao molto interessante ok mmm che bella figa sei tutta da leccarsi ok io vivo da solo poso ospitare ok
 
Fernando, ti ho risposto ma la mail mi torna indietro, ti ho scritto: Ciao mi interessi, io gioco solo in presenza del mio uomo che può partecipare o no, mandami foto VERE tue del cazzo e del corpo, stai a Roma? Se sei come dico io ci vediamo molto presto e mi riempi fino in fondo come dici tu, Bacio, Sofia
 

Allegati

  • 11635/IMG_2985.JPG
    11635/IMG_2985.JPG
    45.2 KB · Visualizzazioni: 8
Ciao Sofia, io Roberto, ragazzo bianco. Complimenti davvero, ottima scelta quella del nero :)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top