Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao siamo una coppia di Roma

cercosuperdotati

cerco superdotati neri da sempre
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Coppia matura di Roma insieme da una vita lei gran porca ninfomane sempre affamata di cazzi soprattutto neri. Ne ha avuti diversi comprese relazioni con veri stalloni, cerca ragazzo giovane di colore con dotazione veramente extra per rapporti anali .
 
Coppia matura di Roma insieme da una vita lei gran porca ninfomane sempre affamata di cazzi soprattutto neri. Ne ha avuti diversi comprese relazioni con veri stalloni, cerca ragazzo giovane di colore con dotazione veramente extra per rapporti anali .
Ciao avete trovato un bel cazzo mi piacerebbe sapere se vi siete trovati bene
 
Ciao avete trovato un bel cazzo se si vi siete trovati bene? Sto cercando anche io per la mia compagna
necessario premettere che i neri non sono tutti superdotati e quindi indispensabile trovare quello o quelli giusti. Dopo di che la differenza coi bianchi si nota subito: forti, atletici, instancabili scopatori, adoratori del secondo canale, grandissimi sborratori. A noi sono capitati alcuni che sborravano e continuavano a pompare perchè non si ammosciavano nemmeno un po'! Paola, tra i tanti, ne ha avuto uno come amante fisso per due anni. La inculava per ore senza sosta, orgasmi senza fine ! Mi sembra che puo' bastare ...
Indispensabile ripeto trovare quello giusto come è ovvio.
un saluto e buona ricerca
Aldo cornuto di coppia
 
necessario premettere che i neri non sono tutti superdotati e quindi indispensabile trovare quello o quelli giusti. Dopo di che la differenza coi bianchi si nota subito: forti, atletici, instancabili scopatori, adoratori del secondo canale, grandissimi sborratori. A noi sono capitati alcuni che sborravano e continuavano a pompare perchè non si ammosciavano nemmeno un po'! Paola, tra i tanti, ne ha avuto uno come amante fisso per due anni. La inculava per ore senza sosta, orgasmi senza fine ! Mi sembra che puo' bastare ...
Indispensabile ripeto trovare quello giusto come è ovvio.
un saluto e buona ricerca
Aldo cornuto di coppia
Ciao e grazie caro Aldo dei consigli, visto che sei stato cosi gentile non so se puoi darmi dei referenti attuali te ne sarei grato grazie Antonio
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top