Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao ragazzi

Rosyxxx88

Nuovo Membro
Ho bevuto un pò troppo stasera, dunque ho finalmente trovato il coraggio di iscrivermi su questo sito :evil: e contattarvi.

Siete fighissimi, e non vedo l\'ora di provare uno di voi.
 
Benvenuta e se ti certifichi sicuramente troverai tanti utenti pronti ad incontrarti ;)
 
Rieccomi. Io sono di Taranto, a dire il vero ho chiesto al mio ragazzo di iscrivermi al sito una sera che avevo bevuto un po troppo... per cui non penso di certificarmi. C\'è per caso un modo differente rispetto a far vedere il proprio volto in webcam?
 
Purtroppo no, e comunque bastano 10 secondi, ti vedra\' una sola persona a tua scelta. No aver paura di sputtanarti....tranquilla.
:)
 
\"Rosyxxx88\" post=11666 ha detto:
Rieccomi. Io sono di Taranto, a dire il vero ho chiesto al mio ragazzo di iscrivermi al sito una sera che avevo bevuto un po troppo... per cui non penso di certificarmi. C\'è per caso un modo differente rispetto a far vedere il proprio volto in webcam?
In teoria si !!!!
Sempre in webcam, se non vuoi far vedere il tuo volto, per una questione di privacy posso anche capirlo, devi però dimostrare di essere vera donna.
 
ciao, se ami la circonferenza dove veramente conta aggiungimi a msn: ianetia_@live.it

sono di novara
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top