Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao da un aspirante cornuto!

  • Autore discussione AspiranteCuck4BLACKS
  • Data d'inizio
A

AspiranteCuck4BLACKS

Guest
Ciao a tutti! Ho 26 anni e mi piacerebbe conoscere una ragazza da soddisfare sessualmente...ovviamente con dei bei BIG BLACK COCKS!! :blink: :evil:


Vorrei che ci conoscessimo...andassimo a bere qualcosa..e poi se da cosa nasce cosa...mi posso impegnare personalmente a trovare uno o più ragazzi neri per la mia lei!

Ho delle fantasie da soddisfare...vuoi essere tu la mia dama cornificatrice? Vivo in zona basso piemonte, liguria, bassa lombardia...

P.S. Una dama non si tratta mai male....:) Ragazze contattatemi! Non ve ne pentirete, viviamo assieme questa fantastica esperienza!
 
Mi rivolgo anche e soprattutto ai ragazzi di colore...se conoscete qualche ragazza bianca..che vuole essere viziata da un fidanzato cuckold...contattatemi! Sarei disposto a pagare per Lei per le migliori scarpe...borse...vestiti..stivali! Mi piacerebbe formare coppia con io cuck! Zona Milano - Torino - Genova!! Cerco una ragazza dai 18 ai 30 anni...contattatemi!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top