Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciao da single ex cuckold

marco71

Nuovo Membro
ciao a tutti
non credo troverò nulla qui ma...
ho sperimentato anni fa con la mia ex compagna la trasgressività del condividerla con qualcuno da cui lei era attratta fisicamente...ed è stato qualcosa che vorrei continuasse ad esserci in futuro con una persona speciale con cui vorro\' avere una relazione.
Ovviamente non basta questo per poter solo pensare di costruire una coppia, ma d\'altronde non è che si possano scrivere questo tipo di richieste ovunque :)

Vediamo che succede.
Foto, skype etc etc in privato
 
ciao, ti ricordo che questo è un sito per coppie, singole e black non per sognatori o faceebok...tu in quale categoria sei?
 
ciao, nei forum, negli annunci si parla anche di \"aspiranti cuckold\" e mi pare abbastanza chiaro sia in quella categoria.

nella sezione regolamenti se ne accenna: http://negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=9&id=17903&Itemid=119

se poi è un problema la mia presentazione, eliminatela pure, d\'altronde è una richiesta esplicita che il sito fa ai nuovi iscritti.
vedete voi

bye
 
cioè fatemi capire gli annunici mirabolanti dei fake...si conservano...e una persona ke esprime civilmente un suo desiderio..lo trattiamo così..? nn andiamo bene
 
sto solo dicendo di scegliere che definizione avere visti purtroppo i tanti fake...
Se sei aspirante cuck va bene...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top