Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciao! :D

ninfetta4black

Membro Attivo
Ma ciao a tutti! mi ripresento.. cogliendo l\'occasione per dire che ho cambiato il nickname.. nn sono sparita ;)

Ho 22 anni, sono single, bianca e molto vogliosa..bisex
vorrei incontrare black da soli o in compagnia :p
di un\'età compresa tra i 20 e i 35 anni
cerco persone pulite, intelligenti e fantasiose..
no a persone false.. ho già avuto esperienze nel campo e vi riconosco lontano un miglio :laugh:

mi piacerebbe incontrare anche donne, bianche o con la pelle color ebano, per giochi in compagnia :cheer:

vorrei aggiungere che il mio interesse è indirizzato solo a uomini con la pelle scura.. i ragazzi bianchi non sono la mia passione! (basta con la storia del \"sono bianco ma ho un pisello come un africano\"..non sono interessata solo a quello!!!):blink:

mi piacerebbe sperimentare gang con più ragazzi di colore (e magari qualche altra ragazza). L\'ho già fatto.. ma mi piacerebbe farlo ancora..e ancora.. e ancora :woohoo:

vi aspetto! :kiss:
 
hey ciao!! abbiamo parlato ieri sera ed ho letto il tuo inserto, complimenti vedo sei una ragazza decisa, penso che sei nel posto giusto quindi abbia un pò di pazienza vedrà che riuscirà a combinare qualcosa o con me o con qualcuno altro cmq nn vedo l\'ora che vai a Genova cosi ti potrò venire a trovare e benedirti con il mio cazzone :)
X la gang con soli ragazzi di colore cosa ne pensi se riusciamo a formare un bel gruppo insieme io qualcuno ho e te?!
 
Ciao,io sono Victor un ragazzo 24enne brasilianop di roma se t interessa t lascio il mio contatto.
vittoriolangella84@yahoo.it:woohoo:
 
ciao ninfetta so che non ti interessano i bianchi,pero\' ci provo lo stesso a chiederti il tuo messenger,voglio solo parlare con te,rispetto troppo le tue scelte per volere altro.
 
ciao.... beh se troviamo le persone giuste ...conosciamoci e giochiamo ...gang??
 
Ma ciao a tutti! mi ripresento.. cogliendo l\'occasione per dire che ho cambiato il nickname.. nn sono sparita ;)

Ho 22 anni, sono single, bianca e molto vogliosa..bisex
vorrei incontrare black da soli o in compagnia :p
di un\'età compresa tra i 20 e i 35 anni
cerco persone pulite, intelligenti e fantasiose..
no a persone false.. ho già avuto esperienze nel campo e vi riconosco lontano un miglio :laugh:

mi piacerebbe incontrare anche donne, bianche o con la pelle color ebano, per giochi in compagnia :cheer:

vorrei aggiungere che il mio interesse è indirizzato solo a uomini con la pelle scura.. i ragazzi bianchi non sono la mia passione! (basta con la storia del \"sono bianco ma ho un pisello come un africano\"..non sono interessata solo a quello!!!):blink:

mi piacerebbe sperimentare gang con più ragazzi di colore (e magari qualche altra ragazza). L\'ho già fatto.. ma mi piacerebbe farlo ancora..e ancora.. e ancora :woohoo:

vi aspetto! :kiss:


Ciaooo
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top