Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao ciao

Happyhappy

Nuovo Membro
Ciao a tutte le sweet ed ai loro black bull, sono un quasi sposato cuckold che in poche (per me) occasioni ha avuto l\'onore di vedere la sua miss posseduta a dovere da uomini che sanno il fatto loro. Ahimè, sempre e solo bianchi.
Non voglio dare speranze che non ci sono, al momento: la mia dolcissima non è molto incline al \"tradimento\", dice lei (mentre per me è solo il giusto ordine delle cose), e quando le propongo di godersi un maschio che la faccia godere al meglio, ed intendo un potente black, lei chiude il discorso dicendosi \"non pronta\".

Ho deciso di presentarmi sia perché a volte mi piacerebbe postare qualche video o (se me lo permettete) qualche considerazione, sia per manifestarvi, come già faccio con lei, il mio pensiero: sono assolutamente convinto che solo voi black siate degni di avere le migliori bellezze che esistono su questa terra, ed il compito di persone come me è solo quello di mettervi a disposizione le nostre donne, di incitarvi e di ammirarvi, di stimolarvi e di preparare le nostre partner ad accogliervi pienamente.

La vostra forza non è solo nelle dimensioni, comunque difficilmente raggiungibili da un bianco. Voi black avete un impeto incredibile, un modo di porvi al contempo da amanti e da carnefici della fortunata che avesse l\'onore e la gioia di prendervi dentro di se.

Mi sono un pò allargato, e non è da me che sono conscio del mio ruolo di semplice osservatore, a volte invidioso ma molto spesso felice di vedere la persona che ama ricevere quello che le spetta.

Concludo...nonostante la determinazione della mia lei a non voler percorrere questa strada, io sono determinato a farle provare quello che avete da offrirle, perché so che se avverrà sarà per voi, e per me, uno dei momenti più intensi della vita.

Grazie ragazzi.
 
HappyHappy, benvenuto!
Perché non ci racconti qualcosa di più di voi e anche qualche dettaglio sugli incontri di tua moglie??
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top