Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao a tutti

R

Robby82m

Guest
Mi presento, sono Robby82m, nuovo utente di questa fantastica community. Sono un ragazzo, 29 anni, cuck. Mi e\' gia\' capitato di vedere la mia ragazza con altri uomini. Ora non sto piu\' con lei, ma ho una amica a cui piacerebbe questa esperienza, specialmente se con un nero ben dotato. E anche a me :) . Per ora non so bene come funziona il sito, se voleste contattarmi, ne sarei felice. Io sono di Parma, se siete delle vicinanze e\' ovviamente piu\' comodo.
Per il momento, tanti saluti a tutti. Bye
 
Ciao! io sono di Ferrara e il mio msn è peespierre2011@hotmail e vale anche come indirizzo email.... contattammi e ne parliamo .... A presto!
 
Ciao Pierre, innanzitutto, piacere di conoscerti. Si cavolo, certo che interessa, la foto poi e\' una calamita :woohoo: . Ora ci organizzeremo meglio io e lei, poi ti contattero\', direi nell\'anno nuovo. Non vedo l\'ora di vederla giocare con una bella mazza nera. Per adesso, ti ringrazio di nuovo, ciao.
 
Quello di vedere un\'amica alle prese col cazzone nero è una bella situazione... Peccato abitare così lontano...
 
Ciao Pierre, ti ho inviato una richiesta di contatto su msn. Cosi\' potremo tenerci meglio in contatto. Ciao e ancora grazie.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top