Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao a tutti!

A

AlessandraM

Guest
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Alessandra, ho 30 anni e sono di Roma. Ho scoperto per caso questo forum e ho deciso di iscrivermi. Ho sempre provato una forte attrazione verso i ragazzi di colore e ovviamente alle loro \"doti\" :) . Tanti anni fa ho avuto anche un\'esperienza con un bellissimo ragazzo cubano, purtroppo durata solo pochi giorni. Ora sono felicemente sposata, ma la passione per i superdotati di colore è rimasta e un giorno vorrei togliermi di nuovo questo sfizio :p .... magari questo forum me ne darà la possibilità.
Baci!
 
Piacere di avere un \"volto\" nuovo tra noi :)

Beh, parlaci un po\' della tua esperienza, intanto. :)

E comunque... ciao!! :laugh:
 
Piacere .io David black dalla toscana 26 anni 1,81 75 k piacere di conoscerti .mail belblacman@hotmail.it ciao
 
Ciao Alessandra, spero che tu possa esaudire il tuo sogno...magari con due black, una bella doppia non ti piacerebbe??? :)))

Un bacio!!
 
ciao bella io sono dominicano ti posso togliere io la tua necessita.ma sei lontana peccato.io abito a milano
 
Credo che tu abbia messo tempo fa un \"tappo\" alla tua voglia togliendoti lo sfizio ma come è naturale questa stessa voglia di cazzo nero sta tornando e penso si fara\' sempre piu\' intensa. Non si puo\' sfuggire.

Raccontaci se ne avrai voglia se gia\' ora, quando fai sesso con tuo marito, pensi oppure no a scene di te scopata da cazzi neri.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top