18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Ciao a tutti!

• Thread starter Thread starter AlessandraM
  • Start date Start date
A

AlessandraM

Guest
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Alessandra, ho 30 anni e sono di Roma. Ho scoperto per caso questo forum e ho deciso di iscrivermi. Ho sempre provato una forte attrazione verso i ragazzi di colore e ovviamente alle loro \"doti\" :) . Tanti anni fa ho avuto anche un\'esperienza con un bellissimo ragazzo cubano, purtroppo durata solo pochi giorni. Ora sono felicemente sposata, ma la passione per i superdotati di colore è rimasta e un giorno vorrei togliermi di nuovo questo sfizio :P .... magari questo forum me ne darà la possibilità.
Baci!

Piacere di avere un \"volto\" nuovo tra noi :)

Beh, parlaci un po\' della tua esperienza, intanto. :)

E comunque... ciao!! :laugh:

Ciao Alessandra, spero che tu possa esaudire il tuo sogno...magari con due black, una bella doppia non ti piacerebbe??? :)))

Un bacio!!

ciao bella io sono dominicano ti posso togliere io la tua necessita.ma sei lontana peccato.io abito a milano

Credo che tu abbia messo tempo fa un \"tappo\" alla tua voglia togliendoti lo sfizio ma come è naturale questa stessa voglia di cazzo nero sta tornando e penso si fara\' sempre piu\' intensa. Non si puo\' sfuggire.

Raccontaci se ne avrai voglia se gia\' ora, quando fai sesso con tuo marito, pensi oppure no a scene di te scopata da cazzi neri.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back