Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao a tutti

abanda

Membro
Ciao a tutti

mi presento, mi chiamo Cedric di Milano,

Ho 32 anni e sono nero. Da piccolo sognavo di fare il pilota, poi il presidente della repubblica, ma era prima di conoscere la figa. Da allora è come l\'olio d\'oliva, ci sta sempre e fa molto bene

Sono alto 1,80, fisico potente, socievole, molto ironico. ho uno strumento non eccezionale (22x18 in esercizio) ma non dispero, anche le tette sono partite da zero. E\' comunque un mezzo estremamente efficace, ha fatto le sue prove. ho allegato una foto

Sono disponibile per divertimento cuck, gangbang (posso coinvolgere alcuni amici miei) in Lombardia-Piemonte-Liguria

Grazie allo staff di questo forum e a tutti voi, che poi pian piano andrò a conoscere

Ciao
 

Allegati

  • 5402/Image1.jpg
    5402/Image1.jpg
    273 KB · Visualizzazioni: 10
Ciao carissimo. Contattaci Barbara per una gang é sempre pronta. a presto. Sergio e Barbara
 
Ciao,
anche noi siamo interessati se si organizza una gang...
Magari una bella festicciola anche con altre coppie..

Scrivici ;)
 
ciao noi coppiacuck di monza vicino milano....io marika cerco gruppo black x gangbang.....contatto msn coppiaanimalsex@libero.it
kisssssssssssssss
 
Ciao a voi, coppia MX e coppiaanalbang. Come avete detto nelle vostre risposte noi siamo disponibili. Sentiamoci e organizziamo un po\' di belle feste. Noi siamo a Lugano e possiamo ospitare, e siamo a Milano molto spesso. A presto. sonoadisposizione@gmail.com
 
io va matta idea di gang con gruppo de neri...

Cedric se tu organizza scrivemi...
 
ciao abanda, abbiamo letto il tuo mess...contattaci in email coppiaanalgangbang@libero.it
non possiamo mandare mess qui.........!!!!
sei gruppo???
noi siamo interessati a gruppi black...kisss
marikaaaaaaaaaaa
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top