Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciao a tutti

Eli

Membro
Ciao sono nuova di questo forum, mi chiamo elisabeth abito a rimini piacere di conoscervi :)
se mi date una mano per mettere la foto profilo che non ci riesco mi fate un piacere :) ciao e baci a tutti
 
Benvenutaaa :)
impostare una foto come avatar è molto semplice...quando vai nella sezione Forum e cliccare sul tuo \"nick name\" ( di fianco a benvenuto ) per intenderci, da lì poi clicchi modifica (in alto a dx) e successivamente immagine avatar...

Ciao ciao
 
Ciao Eli e benvenuta :cheer:
Una foto vedo che l\'hai allegata, comunque tempo fa avevo scritto una guida su come allegare le immagini, la trovi qua:

http://negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=69

Per quanto riguarda l\'avatar invece, come ti ha detto lil_nigga, clicca sul tuo profilo e poi sulla destra su modifica e quindi sulla scheda immagine avatar.

.....poi se hai altre foto mettile pure nei messaggi :p
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top