Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao a tutti

Bridget1986

Membro
Ciao mi chiamo Barbara, Bridget per gli amici perchè combino casini peggio di Bridget Jones. Ho 24 anni, di Milano.
Ho fatto sesso con un ragazzo nero del senegal per la prima volta meno di un mese fa e ora finalmente capisco quando le mie amiche a londra dicevano \"once you go black you never come back!\"

Questa è una mia foto piuttosto rappresentativa, scusate la qualità ma l\'ho fatta con la webcam. spero al piu\' presto di averne qualcuna dove prendo un po di sano cazzo nero!

Link Removed
 
Ciao Bridget e benvenuta.:)
La foto è bellissima:woohoo: e visto che possiedi una web-cam sarebbe bello se ti certifichi come hanno già fatto molti altri utenti;)
 
ciao bridget, complimenti per la foto di presentazione:woohoo: :woohoo: :woohoo:
ti interesserebbe un fidanzato cuckold?
 
Sei un frocio segaiolo, non nasconderti dietro ad una compagna per far quello che vorresti nel tuo subconscio far il frocio!! I cuckold si sà che hanno una omosessualità latente e ovviamente non sono uomini ma mezze seghe!!!
 
ti piacerebbe fare a pezzi quei bei buchini eh?????
anche se ho il sospetto che non siano i primi buchini bianchi che rompi...
 
Complementi, belle foto, mi piacerebbe incontrarti e cominciare a conoscerci se ti va mi trovi al msn cioccolate_it@hotmail.com :kiss:
 
in effetti..foto moooolto significativa.. mi trovi su skype: kombe73...facciamo conoscenza..and then,you never know
 
ciao ti ho mandato invito su msn fammi sapere, cosi magari ti metto in contatto con luca per organizzare qualcosa ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top