Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao a tutti!!!

air198

Nuovo Membro
Beh perchè nascondere i motivi della nostra presenza qui su questo sito!!!
La verità è che ho fantasie (per ora) che mi portano ad immaginare la mia Lisa
dominata da un big bambù!!! Anche lei è partecipe in questa fantasia .....magari forse un giorno riusciremo a farla diventare realtà????
Ciao a tutti
 
;) mi sa che la fantasia condivisa da tante donne pallide
in coppia ma perchè io che nn sono in coppia devo rinunciarci nn ci penso per niente io i miei capricci me li tolgo :p :lol:
 
air198 ha scritto:
Beh perchè nascondere i motivi della nostra presenza qui su questo sito!!!
La verità è che ho fantasie (per ora) che mi portano ad immaginare la mia Lisa
dominata da un big bambù!!! Anche lei è partecipe in questa fantasia .....magari forse un giorno riusciremo a farla diventare realtà????
Ciao a tutti

credo che non siate la sola coppia ad avere queste fantasie e poi credo che in un sito come questo non ci siano motivi per nascondere le proprie fantasie
 
Finalmente vedo che il sito a preso piede.....
intanto allego alcune foto della mia fantastica Lisa seguirà poi la certificazione di coppia!!!
Ciao a tutti
 

Allegati

  • 2344/eswrew.JPG
    2344/eswrew.JPG
    52.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • 2344/ertrer.JPG
    2344/ertrer.JPG
    66.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • 2344/reter.JPG
    2344/reter.JPG
    89.1 KB · Visualizzazioni: 8

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top