Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao a tutti!!!

Fra85

Membro
Ciao a tutti..Mi chiamo Francesco e sono fidanzato con Giulia, che ha una forte predilezione verso i ragazzi di colore (specialmente se dotati).
Dopo mesi di fidanzamento, siamo giunti alla conclusione che, vista la mia dotazione \"small\" (11 cm), lei è libera di fare sesso con qualunque ragazzo di colore lei voglia.
Mentre io, grazie al lavoro che svolgo, che mi permette di guadagnare bene, la mantengo in tutti i suoi vizi e capricci (shopping soprattutto), rimanendole fedele.

Spero di trovare persone interessanti in questo forum!!! ;)
Un saluto
Francesco
 
Ciao Francesco e benvenuto :)
Dicci qualcosa in più se ti va.
Dove vivete??
Anni??
E poi se ho capito bene la tua ragazza ha già provato diversi black :cheer:
 
Giulia per ora fa sesso solo con Andrew...e le piace moltissimo.
Stando a quello che mi confida..devo dire che è molto soddisfatta da Andrew.
Per ora lei preferisce che io non li guardi mentre fanno sesso..ma in futuro spero che cambi idea e mi renda partecipe di tutto ciò.

Un saluto a tutti!!!! ;)
Fancesco.
 
ciao anchio sono di milano, ragazzo ben dotato x lei. fammi sapere.ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top