Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciao a tutti

cpfblack

Gang Bang
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
siamo una coppia giovane e curiosa,alle prime armi,ma con molta voglia di trasgredire. cerchiamo solo ed esclusivamente un ragazzo di colore x esperienza a tre,sensuale e trasgressiva. requisiti:serio,pulito,bello e dotato
 
noi sempre alla ricerca di un bel ragazzo super dotato e pulito,scriveteci alla mail cpfblack@yahoo.it
 
ciao!!! di dove siete? io sono di milano avete msn cosi facciamo bene conoscienza
 
se ci fosse qualcuno SERIAMENTE interessato scriva alla nostra mail allegando foto e numero di tel.
 
Ti abbiamo contattato, sia qui con mess PVC che su msn, ma da parte tua nessuna risposta!
Se ci fosse qualcuno seriamente interessato con dotazione da 25 o superiore su faccia avanti,viaggiamo !
 
[attachment=2334]BITEBLACK_2012-04-26.jpg[/attachment]
ciao mi piacerebbe fare un incontro con vuoi mio contatto è neropassionale@hotmail.it.Mi contatti e poi ti lascio il cell
 

Allegati

  • 7329/BITEBLACK_2012-04-26.jpg
    7329/BITEBLACK_2012-04-26.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 3
Ti abbiamo inviato mess privato qui sul forum,abbiamo lasciato nostro contatto msn, attendiamo tue notizie!
 
Kappabull, inviaci mess privato con descrizione,mail ed msn!
Se ti certifichi e\' meglio!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top