H Herennia Nuovo Membro Ott 16, 2013 #1 Sono una ragazza di Milano di 24 anni. Adoro i negri fin da quando ero una adolescente! Ormai da molti anni faccio sesso unicamente con negri.
Sono una ragazza di Milano di 24 anni. Adoro i negri fin da quando ero una adolescente! Ormai da molti anni faccio sesso unicamente con negri.
Mulatto1991 Nuovo Membro Ott 19, 2013 #3 Ciao sono anche io di Milano, non black afro ma latino di 22 anni fisico atletico. Fammi sapere! mulatto1991@libero.it :laugh:
Ciao sono anche io di Milano, non black afro ma latino di 22 anni fisico atletico. Fammi sapere! mulatto1991@libero.it :laugh:
francoise78 Membro Popolare Città Londra Sesso UomoNero Ott 23, 2013 #6 ciao bella ti lascio la mia email francoise78°hotmail.co.uk
kinder_bueno2012 Membro Popolare Nov 18, 2013 #7 brava hai capito che il cioccolato fondente fa bene e non ingrasa ^_^ scopa ancora di piu magari anche a me
brava hai capito che il cioccolato fondente fa bene e non ingrasa ^_^ scopa ancora di piu magari anche a me
francoise78 Membro Popolare Città Londra Sesso UomoNero Nov 18, 2013 #8 ti lascio la mia email oppre il mio profilo facebook se sei vera contrattami bullnero francoise78@ hotmail.co.uk
ti lascio la mia email oppre il mio profilo facebook se sei vera contrattami bullnero francoise78@ hotmail.co.uk
TheHint Membro Popolare Nov 18, 2013 #9 Ciao Herennia! se cerchi un fidanzato cuckold (cornuto) io mi candido! contattami!
X xmanvp Membro Popolare Mar 23, 2014 #10 raccontaci le prime esperienze dai! facci sapere come è nata la passione adolescenziale -)