Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

CIAO A TUTTI

LEONARDO83

Membro
CIAO a Tutti piacere di conoscervi mi chiamo Leonardo sono un ragazzo di 29 anni e sono felicemente fidanzato con Mariana che mi rende felicemente cornuto. Lei ha gia provato mazze nere due per la precisione e per di piu insime, adesso mi ha detto che da me non vuole avere figlima vuole farsi ingravidare dai neri.
 
se vuole ci penso io ! :)
la tua ragazza se vuole puo tenermi in considerazione ! sono un drago a fare queste cose
 
Ho un amico black di New York torna in vacanza in Italia la prox estate ha un cazzo di 34 cm largo 22 io nn sono riuscita a prenderlo se la tua amica ha un figa ultra allargata glene parlo e cosi te la ingravida ah dimenticavo lui ama metterlo al culo perciò..... vedi tu....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top