18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Ciao A Tutti - Roma

evaxxx23

Membro
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Città
Roma
Siamo una coppia giovane della provincia di Roma,
cerchiamo un ragazzo max 45 anni per un menage a trois,non basato sul solo sesso nudo e crudo.
Vogliamo una persona socievole con cui passare una mezza giornata per entrare in feeling,
fare una cena insieme e poi ...... ;-).
Contattateci solo se veramente interessati,non ospitiamo e non andiamo a casa di altri.
Un saluto.

Last edited by a moderator:
ciao sono anche io della prov di roma scrivetemi cosi approfondimao la conoscenza

Ciao belli anche io di roma mio mail misterbig2009@live.it scrivetemi e vi mandemi altre foto

Ciao sono Antonio ho 26 anni e abito a Torino. Di origini sono meta italiano e meta keniano. Ho un fisico asciutto che compenso con un bel aspetto e un pene e resistenza oltre la media.Sono disponibile a viaggiare e corrispondo al vostro profilo essendo un uomo di buone maniere educato e istruito.

Ciao sono Antonio ho 26 anni e abito a Torino. Di origini sono meta italiano e meta keniano. Ho un fisico asciutto che compenso con un bel aspetto e un pene e resistenza oltre la media.Sono disponibile a viaggiare e corrispondo al vostro profilo essendo un uomo di buone maniere educato e istruito.
Se non vediamo una foto.....come facciamo a scriverti?

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back