Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao a tutti e... una richiesta :-)

paranco2002

Nuovo Membro
Mi chiamo Marco e mi sono appena registrato su questo fantastico forum.
Spero di fare la conoscenza con molti altri utenti...

qualcuno sa gentilmente fornirmi un link dove poter scaricare la foto della home page?


ciao a tutti!!
 
Di solito basta clickare col tasto destro del mouse sull\'immagine e scegliere salva immagine con nome.
 
ciao, grazie della risposta.. ma fascendo così lìimmagine è troppo piccola... e su intenet non riesco proprio a trovarla..
 
Ciao, non ricordo dove ho trovato quella foto, ma avevo messo nella sez. filmati il link di quel video.

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=15&id=1416&Itemid=91

Come scritto nel topic si chiama april flower, conosciuta anke come april summers o diana espen.
Sicuramente con google se fai una ricerca troverai tante sue foto.

;) ;) ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top