Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao a tutti da Valentina

Ciao a tutti sono Valentina da Grosseto una ragazza di 34 anni adoratrice dei ragazzi di colore spero di conoscere qualche stallone nero con cui divertirmi e perché no creare un amicizia
Ho risposto al tuo like. Mi piaci molto, sei il sogno di ogni cuckold. Mi piacerebbe iniziare una conversazione con te per verificare sogni, ambizioni, compatibilità! Spero mi cercherai poiché l’energia segue il pensiero e il mio è proiettato verso di Te.
 
Ciao a tutti sono Valentina da Grosseto una ragazza di 34 anni adoratrice dei ragazzi di colore spero di conoscere qualche stallone nero con cui divertirmi e perché no creare un amicizia
Ciao io sono un ragazzo di 20 di colore se ti va possiamo conoscerci qua oppure su telegram
 

Allegati

  • IMG_20210319_144357_158.jpg
    IMG_20210319_144357_158.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 70
mandami una foto di te con un foglio di carta, sul foglio devi scrivere "Bubino", nome del sito, e la data in cui fai la foto

nella foto ci devi essere anche tu, viso non interessa, ma deve essere evidente che sei "black"
 
non è obbligatorio, se sei nero si vede già dalle mani oppure ti levi solo la maglietta.

se poi mostri anche la dotazione, vedrò di metterti nella categoria "top blacks"
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top