Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciao a tutte

kaleb75

Nuovo Membro
[attachment=1811]kaleb_2011-10-23-2.jpg[/attachment]
ciao sono kaleb da firenze appena iscritto,vivo in italia da 8 anni,separato,cerco nuove amiche per sano divertimento.sono serio,sano e riservato. scrivetemi ciao
 

Allegati

  • 5872/kaleb_2011-10-23-2.jpg
    5872/kaleb_2011-10-23-2.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 2
sì è una foto molto professionale, l\'idea del fake o di una foto non sua la dà, senza offesa e spero di sbagliarmi ovviamente, kaleb se ne metti altre in cui si capisce che sei tu te ne siamo grate/i, fai tu, questa sembra una foto presa da un sito professionale, se sei tu invece complimenti a te e al fotografo e a quello che ha preparato il set, baci
 
[attachment=1812]kaleb3.jpg[/attachment]
la foto e\' mia ho altre simili mi ha fotografato un fotografo di firenze amico mio nel suo studio attrezzato
 

Allegati

  • 5872/kaleb3.jpg
    5872/kaleb3.jpg
    13.1 KB · Visualizzazioni: 0

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top