Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

CI PRESENTIAMO

MeF

Membro
Buonasera
siamo una coppia molto affiatata sotto tutti gli aspetti.
M. (lei 30 anni) F. (lui 35 anni).
Siamo amanti del sesso sfrenato.
A M. piace molto guardare i grossi cazzoni neri, si eccita moltissimo... ma nella realta\' non li proverebbe mai, e\' attirata dalle misure extralarge ed extralong... e dalle forme anomale.
Un saluto a tutti.

AVANTI... FATEMI VEDERE I VOSTRI CAZZONI GROSSI E TOSTI (RIGOROSAMENTE BLACK!!!)

Questa sono io... anche nell\'avatar.

W I PISELLONI NERI!!!


[attachment:1]C:\\fakepath\\DSCN29761.jpg[/attachment]
 
[attachment=729]DSCN29762.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 3317/DSCN29762.jpg
    3317/DSCN29762.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 7
ciao.se ti piace vedere i grossi cazzi neri credo che il passo di provarli non sia lontano.dai lanciati e fateci sapere.complimenti sei una gran bella figa e ai un culo fantastico...un saluto a tutti e due.
 
Grazie mille per i complimenti.....
adoro guardare i grossi black in azione, ma solo da spettatrice!!
Il mio F. veramente dotato mi riempie dovunque.

Ti salutiamo.
 
ciao, mi presento adil 29 anni cerco donne amanti dei black molto dotati, scrivetemi e ci organizziamo , vivo con amici vicino caserta
 

Allegati

  • 3373/mm.jpg
    3373/mm.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 5
Ciao, grazie per il complimento.
Non sono disponibile per incontri né con Black ne con bianchi, il mio F. mi soddisfa completamente ..
Saluti.
 
Ciao, grazie per il complimento.
Non sono disponibile per incontri né con Black ne con bianchi, il mio F. mi soddisfa completamente ..
Saluti
 
\"alid bc\" post=4725 ha detto:
ciao, mi presento adil 29 anni cerco donne amanti dei black molto dotati, scrivetemi e ci organizziamo , vivo con amici vicino caserta

Bella foto...complimenti per il tuo \"arnese black\" davvero notevole!!
 
Possibile che non c\'e\' nessun black tra Caserta e Napoli?
Vogliamo fare il \"grande\" passo.
Cerchiamo black veramente dotato (dai 23 cm a salire e con ottima larghezza) e di bell\'aspetto.
Possiamo scambiare anche foto, anzi preferiamo.
Massima serieta\' e pulizia.
 
Ho visto che l\'utente misteriulian87 e\' di Napoli
Qualcuno sa come possiamo contattarlo?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top