Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Chi la convince a riprovarci?

Lei in passato si è divertita tanto, mi ha fatto cornuto varie volte ma da qualche tempo non vuole più saperne. Dice che si è stancata e che non le piace mai nessuno.
Chi vuole riprovarci?
Secondo me ha perso la testa per qualcuno. È successo anche a me. Non sapevo darmi una spiegazione e poi l'ho scoperto. È un rischio che si corre in queste situazioni. Purtroppo. Osserva bene i suoi comportamenti.

Fidati che è così. Le donne sono più emotive e prima o poi può succedere che restino coinvolte. Parlare prima che sia troppo tardi. Anch'io non sapevo darmi una spiegazione ma poi ho scoperto tutto.

Purtroppo bisognerebbe stabilire delle regole e non farsi prendere. Ma come si dice al cuore non si comanda. Ed allora saltano gli schemi. E non si torna più indietro. Le donne non la pensano come noi. Non sono solo fisiche...mettono dell'altro. È fisiologico.
Lei in passato si è divertita tanto, mi ha fatto cornuto varie volte ma da qualche tempo non vuole più saperne. Dice che si è stancata e che non le piace mai nessuno.
Chi vuole riprovarci?

Purtroppo bisognerebbe stabilire delle regole e non farsi prendere. Ma come si dice al cuore non si comanda. Ed allora saltano gli schemi. E non si torna più indietro. Le donne non la pensano come noi. Non sono solo fisiche...mettono dell'altro. È fisiologico.
Concordo... le donne spesso vivono queste esperienze su un piano differente al ns che esula dal semplice gioco di coppia trasgressivo...concordo con quanto scritto parlare e confrontarsi é la sola strada per ripartire insieme in questo genere di esperienze...altrimenti meglio lasciar perdere ...

Concordo... le donne spesso vivono queste esperienze su un piano differente al ns che esula dal semplice gioco di coppia trasgressivo...concordo con quanto scritto parlare e confrontarsi é la sola strada per ripartire insieme in questo genere di esperienze...altrimenti meglio lasciar perdere ...
Assolutamente d'accordo. Prima o poi qualcuna inciampa.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement