Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

che delusione

M

master55

Guest
Da questo sito speravo meglio,anzi speravo meglio da parte degli inserionisti del lazio che lasciatemelo dire si sono rivelati una delusione,a parte qualkuno che addirittura penso usi pc di altri per cui impensabile chiedere msn infatti la risposta è stata dammi n cellulare,altri contattati via msn nn si sono neanche degnati di rispondere,insomma neri si ma sottodimensionati come vita sociale e chissà sè dotati.
 
Purtroppo molti sono bravi solo a parole....
Però nn mi sembra x niente giusto da parte tua sparare così su questo sito.
Sinceramente credo ke sia un problema generale ke nn riguarda certo una sola categoria (black in questo caso).
Anzi l\'esperienza mi dice ke la stragrande maggioranza delle singole e anke molte coppie ke vengono qua invece sono dei fake, in genere dei gay ke appunto si fingono donne e lei di cp.

D\'altra parte, nn me ne volere, ma credo ke se un utente vuole veramente fare degli incontri veri, nn debba in alcun modo avere dei problemi a dare un cellulare, e nn venitemi a tirare fuori la scusa ke vi scoccia dare il vs numero xchè nn sta ne in cielo ne in terra!!!!....Anche il più fesso del mondo si compra una seconda scheda e un secondo cell dedicati esclusivamente agli incontri, con soli 30 euro ci si cava il pensiero....si trovano in tutte le catene (cellulare + scheda + 5 euro di credito).....

Credimi mi dispiace molto se per adesso nn hai avuto riscontri positivi, da parte mia ti posso consigliare di nn demordere e sopratutto, un suggerimento generale, CHI VUOLE VERAMENTE FARE INCOTRI DEVE FORNIRE IL PROPRIO CELLULARE OPPURE FARSI VEDERE IN CAM !!!!!
 
Scusa karma ma te chi sei? l\'avvocato del sito? allora primo sono rimasto deluso nn dal sito ma dalle persone,secondo io per incontrare nn devo mettermi sul mercato ma ki cazzo sei addirittura scrivi a stampatello che chi vuole incontrare si deve far vedere a deficente testa de cazzo .... ma come te permetti.... e se lo vuoi sapere su questo sito ci sono solo dei poveracci come te che nn hanno neanche il pc con msn per farsi una chattata,Karma ma vaffaunculo....testa de cazzo:angry:
 
Primo poveraccio sarai tu, povero e vedo anke molto dilettante e inesperto, visto ke mi chiami karma :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: fai proprio ridere i polli, ma forse usi il pc da 2 giorni.

Secondo IO NON TI HO OFFESO.....ma mi adeguo volentieri, quindi DEFICENTE SEI TU A ANCHE PARECCHIO!!!!

Terzo, hai esplicitamente scritto di essere rimasto deluso dal sito, rileggi, nn vedo cosa c\'entra il sito, nessuno ti ha cercato e nn sei certo obbligato a venire qua, ma siccome nn si paga nulla, nn ci si può certo lamentare se una pesona dopo uno straccio di annuncio e 5 miseri minuti di chat raccatta poco o niente.....

Quarto, ripeto, poveraccio inesperto sei tu, io di pc ne ho 4, a differenza dei falsi come te nn ho nessun problema a farmi vedere in cam su skype o msn e a fornire il cellulare.....
....ma tanto tu...lo hai pure scritto, quello ke vuoi è solo farti una chattata....credo proprio ke gli incontri...quelli veri....TU TE LI SOGNI

Quinto, per concludere.....VAFFANCULO :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
bella sta discussione molto comica una cosa vorrei sapere da te ADMIN ma sei un nero o un bianco?
 
Sono d\'accordo con te Admin, perchè la maggiore parte della gente quella falsa hanno sempre delle pretese come tutto è dovuto a loro e non sanno accetare una risposta negativa... appena trovano una persona che non la pensa come loro si mettono ad offendere, insultare insomma devono capire pure essendo NERO, abbiamo ancora la possibilità di scegliere ciò che ci piace, con chi fare sesso poi essendo un gioco dove tutto è basato sulla fiducia
 
a master55 vattene nessuno ti trattiene anzi...ADMIN sei un signore lo dovresti prendere a calci...ma kome si permette....?se il sito nn t piace...ARIA!!!!!!!!!:angry: :angry: :angry: :angry:
 
...Sto karma che casini che combina :laugh: :laugh: :laugh:

cmq è proprio vero, questi personaggi è meglio perderli che averci a che fare, anche solo virtualmente.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top