Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

che coppia

M

momo

Guest
Ci siamo conosciuti qualche settimana fa, uno scambio di messaggi privati, qualche breve chiacchierata interlocutoria, la solita diffidenza dei primi approcci. SI cercava di rivelare poco di se stessi, per non scoprirsi troppo ma, come capita spesso, avvertivo a pelle una sensazione che mi induceva a fidarmi di loro. Deve essere stata una cosa reciproca, visto che dopo un paio di settimane ci siamo scambiati i numeri di cellulare. C\'è voluto poco tempo per organizzare un incontro, evidentemente la fiducia reciproca era sufficiente per pensare a concretizzare. Non era, per me, la prima volta che incontravo una coppia, ma nonostante questo c\'era in me lo stesso entusiasmo della prima volta. Sapevo che avrei percorso circa 4000 chilometri tra andata e ritorno ma, mi ripetevo, penso ne valga la pena. Adesso sono trascorse nemmeno 48 ore da quando ci siamo salutati e ancora non riesco a fermarmi per mettermi con calma a ricordare punto per punto le sensazioni vissute: curiosità, imbarazzo, emozione, piacere...e forse lo faccio di proposito perché voglio gustarmi con calma il ricordo di quei momenti. Scrivere questo racconto mi aiuterà a mettere in ordine la sequenza di emozioni. Arrivato a destinazione, lei mi aspetta. L\'avevo conosciuta in cam, ma dal vivo era ancora più bella. Purtroppo lui non c\'era, trattenuto da impegni di lavoro. Io a quel punto, avendomi lei riferito che lui sarebbe arrivato tardi, avevo quasi il timore che la cosa potesse non fargli piacere, visto che non avrebbe partecipato e allora a lei ho detto che, se avesse voluto, per me sarebbe stato ugualmente bello semplicemente parlare e attenderlo. Lei, forse più imbarazzata di me, mi ha incoraggiato e mi ha detto \"guarda, questo è il mio regalo per lui\", indicandomi una fotocamera digitale poggiata sul mobile. L\'ho seguita in camera da letto, abbiamo chiacchierato fino a quando a un certo punto l\'aria si è surriscaldata e allora, pezzo dopo pezzo, iniziavano a cadere i primi indumenti. Lei è rimasta vestita solo con una splendido completino scollatissimo, adornato con bei fiorellini sullo splendido decolté e corto, molto corto. Non aveva il reggiseno ma solo lo slip. Vedevo in trasparenza i suoi capezzoli che sporgevano all\'apice di un seno maestoso. Le ho chiesto se le piacesse essere massaggiata, mi ha detto si sì ma che temeva di addormentarsi....ho riso pensando fosse una battuta, l\'ho aiutata a sfilare il completino ed è rimasta in slip, l\'ho invitata a mettersi pancia in giù e intanto io ero completamente nudo. Godevo della vista dei suoi fianchi meravigliosi e del suo fantastico lato B, ho iniziato a massaggiarla e piano piano lei ha cominciato a provare piacere, le chiedevo se fosse stato opportuno smettere ma mi diceva di continuare e io non mi fermavo. Dopo un po\', l\'aiuto a sfilare l\'ultimo indumento, gli slip. Già immaginavo che spettacolo avrei ammirato quando si sarebbe voltata e intanto continuavo a massaggiarla, scendendo sempre più giù, soffermandomi sui fianchi e sul suo splendido lato B che stava iniziando a farmi perdere la testa. Le ho divaricato leggermente le gambe per guardare il suo fiorellino...con mia grande soddisfazione ho visto che iniziava a bagnarsi, ogni minuto di più, tanto che le gocce chiare, trasparenti, filanti, iniziavano e inondarla tutta. Ho aspettato a leccarla perché volevo che prima fosse completamente inzuppata: volevo che nella mia bocca trovasse posto tutto il suo nettare, frutto della sua eccitazione. Quando ritenevo che fosse arrivato il momento le ho chiesto di voltarsi e ho affondato la lingua dentro la sua meravigliosa farfallina parzialmente depilata, bevendo con avidità tutto il suo succo, godendo di un profumo che ancora adesso mi fa girare la testa al solo pensiero...intanto la mia eccitazione era ormai esplosa in un\'erezione incontrollata, selvaggia. Lei mi tocca, mi massaggia, la lascio fare, me lo prende in bocca delicatamente e poi piano piano inizia a pompare sempre più forte, alternando aspirazione, massaggio e lingua in un vortice di piacere. Io intanto mi dedicavo al suo seno, la succhiavo, la leccavo e iniziavo a sentire i suoi gemiti di piacere. Ma il richiamo di quel profumo che avevo ancora nella mia mente era fortissimo e mi ha spinto a ricominciare a leccarla senza più fermarmi, la lingua ritmicamente entrava dentro di lei, usciva leccandole il clitoride e rientrava profondamente in un alternarsi di affondi e stimolazioni. E non mi sono voluto fermare lì....ho cercato di arrivare con la lingua anche alla sua stellina chiusa, stretta, lei inizialmente non voleva, non aveva capito quanto mi facesse piacere leccarle anche il culo. L\'ho convinta, dicendole che dopo il primo non potevo rinunciare al dolce, perché dolce era il sapore del suo buchino stretto. Mi ha concesso di leccarla a lungo, mentre io ho mantenuto la mia parola di non affondare dentro la lingua ma chissà che al prossimo incontro non me lo conceda. Siamo venuti entrambi due volte, lei urlava come me di piacere, la mia sborra l\'ha inondata dappertutto. LE ho chiesto un\'ultima cosa, l\'ho pregata di farmi assaggiare la sua pioggia dorata. Mi ha detto di no, non me l\'ha concessa. Adesso non sono ancora sazio, e soprattutto ho ancora tanta sete. Chissà che, alla prossima puntata, non mi farà questo ulteriore regalo...E spero che la prossima puntata vada in onda prestissimo. Ciao, amici miei, siete fantastici!
 
Grande momo!!!
Grazie per il dettagliatissimo resoconto e ti prego di raccontarci anche i prossimi incontri quando si svolgeranno ;)
 
\"momo\" post=13696 ha detto:
Mandami tuo email mio mamacisse@hotmail.it
certo, il racconto è scritto perfettamente, con tanto di virgole e congiuntivi; qua invece scrivi \"mandami tuo email mio...\"
puzza di fake lontano un miglio!
 
Fakeeeere je l\'ai ecrit en francais e un ami ma fait la tradution non sono tanto bravo a scivere l\'italiano chiedi a supertroia
 
CERTIFICO, ATTESTO e DICHIARO che MOMO è uno dei migliori black incontrati fino ad oggi -
Ragazzo cortese, educato e molto ma molto trasgrssivo -
La foto che utilizzavo prima per la presentaziione era sua !!!
T R O Y


[attachment=3137]1_2013-04-02.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 9297/1_2013-04-02.jpg
    9297/1_2013-04-02.jpg
    211.6 KB · Visualizzazioni: 75

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top