Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Certe utente VERY MENTI devono avere la honestita di lasciare il sito

maesom

La serpenti empala
Black Certificato ♞
Ho conosciutto una singola donna membro dell Nsd Zu telegram,ch aveva atteggiamento di diffidenza nell confronto dei black....Allora io me chiedo. CHE CAZZO FAI UNA DONNA CH HA PAURA E DIFIDENZA NELLA CHAT TELEGRAM,inscritta in un sito come questo...continuo senza capire
 
Ho conosciutto una singola donna membro dell Nsd Zu telegram,ch aveva atteggiamento di diffidenza nell confronto dei black....Allora io me chiedo. CHE CAZZO FAI UNA DONNA CH HA PAURA E DIFIDENZA NELLA CHAT TELEGRAM,inscritta in un sito come questo...continuo senza capire
 
Come ti ho già detto è ovvio che ci sia diffidenza! Specialmente quando voi siete i primi a non volervi mostrare in volto! Non vedo perché dovrei farlo io!
Con altri ragazzi del sito ho chattato tranquillamente e ci siamo scambiati anche foto! Dipende da come vi approcciate
 
Ho conosciutto una singola donna membro dell Nsd Zu telegram,ch aveva atteggiamento di diffidenza nell confronto dei black....Allora io me chiedo. CHE CAZZO FAI UNA DONNA CH HA PAURA E DIFIDENZA NELLA CHAT TELEGRAM,inscritta in un sito come questo...continuo senza capire
@admin se l’amministratore riterrà opportuno lascerò il sito senza alcun problema o polemica,figuriamoci
 
@admin se l’amministratore riterrà opportuno lascerò il sito senza alcun problema o polemica,figuriamoci
ciao @Very , per quale motivo dovestri lasciare il sito? non sarò certo io a chiederti di farlo. se maeson pensa che le persone non possano essere diffidenti, ma perchè iscritte su questo sito possono solo accetare ogni incontro senza fare domande, il problema è suo.
 
Ho conosciutto una singola donna membro dell Nsd Zu telegram,ch aveva atteggiamento di diffidenza nell confronto dei black....Allora io me chiedo. CHE CAZZO FAI UNA DONNA CH HA PAURA E DIFIDENZA NELLA CHAT TELEGRAM,inscritta in un sito come questo...continuo senza capire
facciamo che evitiamo di insultare le iscritte, hai anche fatto foto del tuo post e messo nei media, non capisco il senso.
un incontro è fatto di almeno 2 persone.
e ognuno ha i suoi gusti e i modi per decidere chi incontrare, se vuole.
nessuna iscritta a questo sito è obbligata ad incontrare nessuno se non vuole, ne deve dare giustificazioni sul perchè incontra o non incontra.
il sito è fatto per chi è interessato al sesso interrazziale, anche solo se è curioso e vuole dare un occhiata in giro, o semplicemente fare due chiacchere con qualche ragazzo di colore e vedere se cè affinità di qualche tipo.
 
ciao @Very , per quale motivo dovestri lasciare il sito? non sarò certo io a chiederti di farlo. se maeson pensa che le persone non possano essere diffidenti, ma perchè iscritte su questo sito possono solo accetare ogni incontro senza fare domande, il problema è suo.
Ma guarda semplicemente perché ieri sera mi è capitato di scrivermi su Telegram con 2 uomini di qui… ed entrambi mi hanno “accusata” di non mostrare niente (foto/video) nè qui e nemmeno su telegram e quindi di essere falsa.
Quando i primi a non essersi mostrati sono loro! Uno dei 2 mi ha detto: “mi vedrai di presenza”.
Ma secondo questi uomini (che abitano lontano da me) mi faccio km per poi vedere se uno mi può piacere o meno?!?!?
Cioè se si vuol fare una conoscenza cominciando prendendoci un caffè insieme,chiacchierando….per poi in seguito decidere se incontrarsi o meno ok lo posso capire…ma così no!
mi ha accusata perché risulto tra le “single” quando nella realtà sono sposata,ma a loro che differenza fa? Posso anche mentire e dire che sono single ☹️e quindi?
Bo ieri seradi questi 2 uomini ci son rimasta davvero allibita perché non mi era mai successo prima
 
Ma guarda semplicemente perché ieri sera mi è capitato di scrivermi su Telegram con 2 uomini di qui… ed entrambi mi hanno “accusata” di non mostrare niente (foto/video) nè qui e nemmeno su telegram e quindi di essere falsa.
Quando i primi a non essersi mostrati sono loro! Uno dei 2 mi ha detto: “mi vedrai di presenza”.
Ma secondo questi uomini (che abitano lontano da me) mi faccio km per poi vedere se uno mi può piacere o meno?!?!?
Cioè se si vuol fare una conoscenza cominciando prendendoci un caffè insieme,chiacchierando….per poi in seguito decidere se incontrarsi o meno ok lo posso capire…ma così no!
mi ha accusata perché risulto tra le “single” quando nella realtà sono sposata,ma a loro che differenza fa? Posso anche mentire e dire che sono single ☹️e quindi?
Bo ieri seradi questi 2 uomini ci son rimasta davvero allibita perché non mi era mai successo prima
prima di tutto posso solo dire che mi dispiace.
sto facendo del mio meglio per avere un sito che faccia la differenza.
purtroppo non posso controllare la mente delle persone. alcuni sono proprio fatti cosi,
essendo neri pensano che automaticamente una donna si toglie le mutande per loro. e l'aspetto non ha importanza.
sono loro ad essere un pò tristi.
i ragazzi black che conosco direttamente o con cui ho parlato tramite il sito, sono molto alla mano oltre che essere pratici di donne,
non avrebbero mai un comportamento cosi sgarbato.

seconda cosa,
secondo me la primavera inizia a farsi sentire e i maschi iniziano a dare i numeri.
è naturale
 
prima di tutto posso solo dire che mi dispiace.
sto facendo del mio meglio per avere un sito che faccia la differenza.
purtroppo non posso controllare la mente delle persone. alcuni sono proprio fatti cosi,
essendo neri pensano che automaticamente una donna si toglie le mutande per loro. e l'aspetto non ha importanza.
sono loro ad essere un pò tristi.
i ragazzi black che conosco direttamente o con cui ho parlato tramite il sito, sono molto alla mano oltre che essere pratici di donne,
non avrebbero mai un comportamento cosi sgarbato.

seconda cosa,
secondo me la primavera inizia a farsi sentire e i maschi iniziano a dare i numeri.
è naturale

No ma infatti ho tenuto a precisare che era la prima volta che mi succedeva.
Poi figurati non ci son problemi! Tant’è che io non ho scritto nulla proprio perché x me era finita la‍♀️
 
No ma infatti ho tenuto a precisare che era la prima volta che mi succedeva.
Poi figurati non ci son problemi! Tant’è che io non ho scritto nulla proprio perché x me era finita la‍♀️
Non devi dispiacerti perché non è accaduto nulla,e perché non puoi assumerti le colpe di altri
 
Non devi dispiacerti perché non è accaduto nulla,e perché non puoi assumerti le colpe di altri
e sai, mi piacerebbe un bell'ambiente di gente educata. tutto qua.
ma noi andiamo avanti per la nostra strada.
 
Bravo Admin, brava Very. Parole messe giù davvero bene. È un piacere leggere che ci sono ancora persone con un senso!
 
Mah...noi Maesom lo abbiamo incontrato e ci abbiamo passato una bella serata, evidentemente e partita male la conoscenza,cose che succedono..noi con un singolo su questo sito non siamo arrivati all'incontro perché la mia morosa si trovava anche bene ma lui per me cercava altro e non un semplice incontro..quindi alla fine dopo centinaia di messaggi praticamente ogni giorno abbiamo chiuso e non lo abbiamo incontrato.. purtroppo in questo gioco non tutti siamo uguali e non tutti cerchiamo le stesse cose con le stesse modalità...c'è solo da scrollarsi di dosso ciò che non ci sta bene e andare avanti con tutte le brave persone che ci sono...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top