Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cerco super dotati ospitali a ROMA

tandaemanda

Membro Attivo
curioso di vedere la mia bambolina alle prese con grossi pali neri
[attachment=5758]20160112_1215262.jpg[/attachment]

scrivete a roma_cerco@yahoo.it
 

Allegati

  • 8685/20160112_1215262.jpg
    8685/20160112_1215262.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 10
sarebbe meglio certificarsi

cosi i pali neri li trovi di sicuro
 
mio caro admin se nn si ha e nn si vuole acquistare una cam x certificarsi cosa vuol dire che gli iscritti senza cerificazione sono dei fake? sa io hao contattato diversi black qui su negrisuperdotati x farmi scopare beh devo dire che ho faccio schifo ai loro occhi oppure si sono infrociti, perchè fin\'ora nonostante ne abbia contattati diversi io l\'unica srata pasata divinamente con un black lo trovato su un\'altra community venuto da una città distante 600 km da me, perciò facciamo un pò di pubblicità anche a chi nn è certificato, grazie e mi scusi x lo sfogo... kiss Mari
 
scusami tanti, ma ho aggiornato il sistema per la certificazione,

trova la spiegazione nei primi thread del forum, e non serve la webcam.

sul fatto che non ha trovato.........e che debba fare pubblicità,.....

..non credo che una cosa sia collegata all\'altra, fare pubblciità la si puo\' fare mirando un certo paese e una fascia di età, e interesse.
poi alla fine arrivano i soliti 4 bianchi segaioli....

per questo abbiamo la certificazione.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top