Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cerco ragazzo di colore

hot6964

Membro
C\'è un bel ragazzo di colore superdotato che ha voglia di fare sesso con me ?
Aspetto vostri contatti ed anche qualche commento sulle mie foto.
Un bacio a tutti... dove più desiderate...
 

Allegati

  • 8080/DSC_0432osc.jpg
    8080/DSC_0432osc.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • 8080/DSC_0463osc_2012-08-23.jpg
    8080/DSC_0463osc_2012-08-23.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • 8080/DSC_0448osc.jpg
    8080/DSC_0448osc.jpg
    99.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • 8080/DSC_0458osc_2012-08-23.jpg
    8080/DSC_0458osc_2012-08-23.jpg
    215 KB · Visualizzazioni: 9
accipicchia, ho visto le foto e ti dico, come cantava un cantante degli anni 60,

\"VORREI LA PELLE NE- EERA\"

http://www.youtube.com/watch?v=8jADyQThva4
 
Intanto grazie per i complimenti, poi penso a chi invece la pelle nera la possiede, al posto di
cantare potrebbe fare cose moooolto più piacevoli....ed avrete sicuramente capito a cosa mi
riferisco...Baci a tutti
 
Ciao,
Sei stupenda e divertirmi con te sarebbe un sogno :p !
sono un nuovo iscritto e sono di Milano ma ti raggiungo volentieri fino a firenze se mi ospiti per una notte.

Se vuoi possiamo vederci in webcam ...ho 23 anni.
Questo è il mio contatto msn:

neroperte@hotmail.it

Appena ho tempo mi faccio certificare ma ripeto dispobibilissimo per webcam.
 
è più grande di quel che sembra sono alto 1.92 fisicamente molto muscoloso.
Penso sia attorno i 23 cm comunque forse qualcosa di più.
 

Allegati

  • 8157/dick33.jpg
    8157/dick33.jpg
    235.1 KB · Visualizzazioni: 2
\"Mattacchione973\" post=11722 ha detto:

Ciao carissimi, vi scriviamo qui perchè non riusciamo a rispondere al vostro messaggio.... non capiamo come mai, ma il sistema dice che non possiamo rispondere al ...gruppo. Se volete scriveteci a cpsoft@email.it Ciaoooooo
 
\"cpsoft\" post=11846 ha detto:
\"Mattacchione973\" post=11722 ha detto:

Ciao carissimi, vi scriviamo qui perchè non riusciamo a rispondere al vostro messaggio.... non capiamo come mai, ma il sistema dice che non possiamo rispondere al ...gruppo. Se volete scriveteci a cpsoft@email.it Ciaoooooo

Mmmmmm... tanto per sapere cosa ne pensate ... di \"Mattacchione973\"
In pratica, prima ci ha contattato qui sul sito in privato inviandoci due messaggi, uno il 23 luglio e l\'altro il 3 settembre. Visto che non riuscivamo a rispondere, abbiamo scritto il messaggio che potete leggere sopra. Dopodichè , ci siamo scambiati qualche mail. Mattacchione è stato gentile e insistente, infatti ci ha scritto le seguenti mail:

- 4 settembre 17:35
- 4 settembre 18:59
- 4 settembre 23:50
- 5 settembre 09:24
- 5 settembre 16:15
- 6 settembre 10:40

Ha richiesto foto dicendo di volerle far vedere alla moglie interessata ad un black ed alla nostra \"paura\" che fosse un \"cacciatore di foto\" si è quasi offeso adducendo di essere un utente certificato, che la sua era solo una richiesta per convincere la moglie ecc ecc.
Abbiamo dato fiducia ed inviate le le foto in data 5 settembre; Mattacchione973 ha risposto il giorno dopo in modo evasivo e scusandosi per il ritardo ... sparendo (calcolando l\'insistenza precedente).
Visto l\'interesse pre-invio foto, crediamo sia naturale dubitare del soggetto :huh:
 
mi dispiace se vi ho creato disturbo non sono un cacciatore di foto e come vi ho spiegato in e-mail avrete modo di ricredervi.
intanto vi saluto con un abbraccio a presto
 
\"Mattacchione973\" post=11872 ha detto:
mi dispiace se vi ho creato disturbo non sono un cacciatore di foto e come vi ho spiegato in e-mail avrete modo di ricredervi.
intanto vi saluto con un abbraccio a presto

Sarà.... !
 
Sinceramente crediamo tu sia solo un cacciatore di foto. Il fatto che tu ci abbia scritto che sei un utente certificato non significa che tu non possa esserlo; inoltre nei messaggi ti spacci come coppia, mentre nel sito sei un singolo, giusto? Per essere utenti certificati bisogna farsi vedere in cam, quindi tu come singolo sei certificato, ma come coppia no. Comunque, per mettere fine alla cosa, chiudiamo tutto qui, è stata un\'esperienza. Buona continuazione.
 
credo che ciò che avete scritto non sia proprio corretto o giusto, comunque questo è il gioco delle parti se non erro vi avevo chiesto qualche giorno di pazienza dato che ero ancora in vacanza ed i miei collegamenti avvenivano solo con supporto mobile... per concludere oggi vi manderò le foto della mia signora così avrò compensato il vostro invio inoltre io vi anche inviato il mio cellulare... un saluto e tanti baci
 
ciao cpsoft vi ho inviato le foto della mia lei sul vostro indirizzo di posta ora mi aspetto un vostro chiarimento sul sito altrimenti siete voi ad essere un po monelli nel comportamento..
ciao Nico
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top