Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cerco ragazzo di colore per il mio lui

G

Giacky

Guest
Salve, mi chiamo Giacky e sono la fidanzata del mio ragazzo. Lui è bsx attivo, ma gli piace, come me, dare sesso orale. Cerco per lui un bel ragazzo di colore sano e pulito che lo accontenti. Che gli lasci il piacere di succhiare un bel bastone nero. Non importa le dimensioni. E\' una sorpresa che gli vorrei fare. C\'è qualcuno che mi può accontentare? Io non sarò presente nel mentre della situazione.. ancora non riesco a vederlo fare quello che fa.. Zona Rimini.
Ciao!!
 
NERELLO, non serve essere così indelicati. Basta dire che questo sito è dedicato al sesso eterosessuale.
 
\"NERELLO\" post=6865 ha detto:
credo che vi siete sbagliati sito,,,,,,,,,,,,,per favore niente frocci que ,ADMIN FATE QUALCOSA .....GRAZIE
NERELLO, non c\'è bisogno di urlare o essere offensivi.



Mi dispiace Giacky, ma come ha detto Kanji questo sito è riservato solo ad utenti etero.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top