Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cerco Nero Giovane o Gang

P

pascy

Guest
Ciao a tutti ho 25 anni, mora 5 di seno. Un corpo molto ben fatto. Vorrei essere posseduta con forza fino allo sfinimento da uno o più neri. E\' la prima volta per questa esperienza

Sto cercando un bellissimo ragazzo nero( anche 2 o 3 neri), la corporatura magra, muscoloso, educato e gentile per la ns prima esperienza di coppia. Lo vorrei giovane, meno di 30 anni e superdotato.

Il mio compagno sarà presente e guarderà o parteciperà solo con me (no gay).

Se mi invii una fotografia intera, del volto e del tuo bamboo ti rispondo sicuramente, inviandoti le mie foto intere.

E\' importante che metti il tuo cellulare per un immediato contatto e prendere accordi per vederci.

Il messaggio è assolutamente vero
 
Sei il solito fake, hai creato due account e tentato di mettere tre annunci identici, solo che dici di avere 22, 25 e 29 anni.

Rinnovo l\'invito agli utenti seri a certificarsi e diffidare di chi non vi fornisce il cellulare e non vuole farsi vedere in cam.

Qua tutte le informazioni necessarie:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top