18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Cerco Nero Giovane o Gang

• Thread starter Thread starter pascy
  • Start date Start date
P

pascy

Guest
Ciao a tutti ho 25 anni, mora 5 di seno. Un corpo molto ben fatto. Vorrei essere posseduta con forza fino allo sfinimento da uno o più neri. E\' la prima volta per questa esperienza

Sto cercando un bellissimo ragazzo nero( anche 2 o 3 neri), la corporatura magra, muscoloso, educato e gentile per la ns prima esperienza di coppia. Lo vorrei giovane, meno di 30 anni e superdotato.

Il mio compagno sarà presente e guarderà o parteciperà solo con me (no gay).

Se mi invii una fotografia intera, del volto e del tuo bamboo ti rispondo sicuramente, inviandoti le mie foto intere.

E\' importante che metti il tuo cellulare per un immediato contatto e prendere accordi per vederci.

Il messaggio è assolutamente vero

Sei il solito fake, hai creato due account e tentato di mettere tre annunci identici, solo che dici di avere 22, 25 e 29 anni.

Rinnovo l\'invito agli utenti seri a certificarsi e diffidare di chi non vi fornisce il cellulare e non vuole farsi vedere in cam.

Qua tutte le informazioni necessarie:

http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back