C coppialago Membro Ott 6, 2016 #1 Cerco ragazzo dotato per serata di puro sesso ,solo dopo verifica skype.
peespierre Membro Popolare Ott 6, 2016 #2 ciao se posso interessare lascia skype per vederci in cam, voi età e di dove?
C coppialago Membro Ott 7, 2016 #3 Ho detto che cerco dotato ,mi hai fatto venire già una volta a Ferrara per niente dato che non sei superdotato perche continui a scrivere sul forum,ti devi presentare con la tua misura che e quasi sulla media ...
Ho detto che cerco dotato ,mi hai fatto venire già una volta a Ferrara per niente dato che non sei superdotato perche continui a scrivere sul forum,ti devi presentare con la tua misura che e quasi sulla media ...
C coppialago Membro Ott 11, 2016 #6 Fatti vedere per quello che sei e non far perdere tempo a persone che sono qui alla ricerca di superdotato...
Fatti vedere per quello che sei e non far perdere tempo a persone che sono qui alla ricerca di superdotato...
peespierre Membro Popolare Ott 11, 2016 #7 Ma chi siete e come vi permettete, non vi conosco, mai incontrato a Ferrara persone di questo sito