Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

CERCHIAMO UN BLACK SUPERDOTATO IN ROMA O DINTORNI

libertina

Membro
Salve a tutti siamo nuovi su questo forum e vorremmo ringraziare innanzitutto chi ci ha dato la possibilità di usufruirne, vorremmo poi rivolgere un appello a tutti i neri superdotati (almeno 20cm)nella zona di roma e dintorni di farsi avanti mandando una foto eloquente della dotazione e del viso all\'indirizzo mail libertina@excite.it le foto verranno visionate dalla lei di una coppia formata da un 42enne e lei 40enne bionda 4° di seno e molto vogliosa di provare l\'esperienza del black. non rispondiamo a chi non invia foto ma non escludiamo incontri anche con chi non ha le misure giuste..............
quindi sotto ragazzi ed in bocca al lupo a tutti.
 
Ciao. Sono di Roma, italobrasiliano, 35 enne, singol, pulito e sano, onesto e sincero, cortese e non invadente. Etero e non mercenario. 23 cm sempre pronti e resistenti per addolcire la vita e complementare o appagare i desideri e per portarti agli estremi piaceri della goduria. Senza nessuna pretesa, vorrei, a conferma del tuo annuncio, avere delle foto alla mia mail creata appositamente, dato che è la mia prima esperienza, per questo approccio che intendo instaurare con te:brasiliano_23cm_roma@yahoo.it. In attesa, ti auguro uno splendido inizio settimana. Adriano
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top