Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cercasi black per la mia fidanzata .......

devilman

Membro
[attachment:1]C:\\fakepath\\IMG_0274.JPG[/attachment]
ciao, cerci black per la mia lei ..zona di cuneo o torino , lei è amanta del genere , però ha avuto una sola esperienza e vorrebbe di nuovo divertirsi anche con più di uno!!!! mandatemi e-mail con foto... grazie!
 

Allegati

  • 5327/IMG_0274.JPG
    5327/IMG_0274.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 9
WOWWW... è così bella che non credo faticherà a trovare qualcuno che la sfondi come merita...
 
CIAO!!

Sono Marco, 30anni fantasioso capo gang nera,ospitamo in varie citta nord e centro,VICINO ASTI ,PARMA, RIMINI ,GROTTAMARE e viaggiamo(sè ospitati) con 6 amici neri SUPERDOTATI ...abbiamo coppie 20 30enni amiche zona emilia,toscana e lombardia.
Amiamo il sesso vigoroso e resistente, attento ai desideri altrui per godere al massimo!!
(SANI 100% DIMOSTRABILE CON TESSERA AVIS ed ESAMI HIV+EPATITE ECC...RECENTI DIMOSTRABILI)

OFFRIAMO SERIETà... MASSIMA FIDUCIA e RISPETTO
ci scambiamo un contatto??

baci Marco e amici !!
marco3311190776@libero.it
CELL3311190776
 

Allegati

  • 8195/NEROPAUL20BODSCI1988.JPG
    8195/NEROPAUL20BODSCI1988.JPG
    486 KB · Visualizzazioni: 5
  • 8195/NEROMAXPR.jpg
    8195/NEROMAXPR.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • 8195/NEROPAULCAZZODSCI1986.JPG
    8195/NEROPAULCAZZODSCI1986.JPG
    499.1 KB · Visualizzazioni: 5

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top