18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

centro commerciale hot

• Thread starter Thread starter fighinablondy
  • Start date Start date
F

fighinablondy

Guest
caio da paola,voglio raccontarvi la mia esperienza vissuta con il mio compagno qualche tempo fa.un sabato pomeriggio io e andre decidiamo di andare al centro comm.le per fare un po di shoping,arriviamo al posteggio e troviamo un ragazzo di colore che vuole venderci la sua merce,lo salutiamo e lasciamo mancia x un caffe e lui ci dice-curero la vs. auto,noi entriamo facciamo i ns. acquisti e dopo un paio d\'ore usciamo con i nostri pacchi e chi troviamo alla macchina,ovviamente il solito ragazzo di prima ci aiuta a caricare i ms.pacchi e ci domanda se potevemo portarlo fino alla stazione x tornare a casa.andre risponde subito di si,io un po infastidita mi siedo in macchina e partiamo,durante il viaggio andre\' e samuel (questo era il nome del ragazzo)parlavano e samuel raccontava da dove era arrivato e da quanto tempo era in piemonte e cosi arriviamo alla stazione a quel punto andre\'disse :perche non vieni con noi a cena ci facciamo una pizza poi ti riporto in stazione,quel maiale sapeva gia cosa voleva fare.samuel accetta volentieri quindi andiamo a casa scarichiamo auto e andre\'e samuel decidono di andare a prendere le pizze cosi io preparavo tavola.intanto mi sono fatta una doccia veloce un po\'inc....ta per quel intruso mi metto il primo straccino che trovo i miei fuseaux neri che uso in palestra e tshirt grigia il tutto molto aderente senza pensare che cosi ero molto sexy,dopo qualche minuto arrivano con le pizze(sicuramente andre\'deve aver detto qualcosa a samuel perche\'il suo sguardo era diventato molto penetrante)finiamo la cena e ci sediamo in salottino ci facciamo un caffe parlando del piu e del meno,quando andre\'mi dice sai paola samuelrimane qui da noi questa notte tanto ormai e gia tardi,lo diceva come se immaginasse cosa sarebbe successo da li a poco.verso le 23.30 io dico ragazzi io vi lascio vado a letto bacio andre\'do la mano a samuel e un bacio sulla guancia e vado lasciando loro in salotto dopo poco arriva andre\'comincia a strusciarsi addosso e mi dice non ti eccita il fatto di avere un nero giovane in casa,e comincia a leccarmi la figa io comincio a miagolare apro gli occhi e nella penombra vedo samuel vicino al letto io senza pensare allungo la mano per avvicinarlo era bellissimo la sua pelle color ebano il suo fisico atletico e il suo bel cazzo gia mezzo duro lo prendo in bocca intanto che andre\'mi lecca la clitoride e dioooo hho subito goduto come una troia il cazzo samuel era splendido un asta dura con una cappelle grossa quando mi e venuto sopra e mi ha penetrata e stato qualcosa di indescrivibile splendido non mi era mai capitato di provare tanto piacere come quella notte con due mashi solo x me ma uno veramente speciale mi ha presa x svariate volte alla fine distrutti tutti e tre ci siamo addormentati .

la storia è carina anche se non so se è vera.
perché fighina non ci fai vedere qualche tua foto? ;)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back