Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

centro commerciale hot

  • Autore discussione fighinablondy
  • Data d'inizio
F

fighinablondy

Guest
caio da paola,voglio raccontarvi la mia esperienza vissuta con il mio compagno qualche tempo fa.un sabato pomeriggio io e andre decidiamo di andare al centro comm.le per fare un po di shoping,arriviamo al posteggio e troviamo un ragazzo di colore che vuole venderci la sua merce,lo salutiamo e lasciamo mancia x un caffe e lui ci dice-curero la vs. auto,noi entriamo facciamo i ns. acquisti e dopo un paio d\'ore usciamo con i nostri pacchi e chi troviamo alla macchina,ovviamente il solito ragazzo di prima ci aiuta a caricare i ms.pacchi e ci domanda se potevemo portarlo fino alla stazione x tornare a casa.andre risponde subito di si,io un po infastidita mi siedo in macchina e partiamo,durante il viaggio andre\' e samuel (questo era il nome del ragazzo)parlavano e samuel raccontava da dove era arrivato e da quanto tempo era in piemonte e cosi arriviamo alla stazione a quel punto andre\'disse :perche non vieni con noi a cena ci facciamo una pizza poi ti riporto in stazione,quel maiale sapeva gia cosa voleva fare.samuel accetta volentieri quindi andiamo a casa scarichiamo auto e andre\'e samuel decidono di andare a prendere le pizze cosi io preparavo tavola.intanto mi sono fatta una doccia veloce un po\'inc....ta per quel intruso mi metto il primo straccino che trovo i miei fuseaux neri che uso in palestra e tshirt grigia il tutto molto aderente senza pensare che cosi ero molto sexy,dopo qualche minuto arrivano con le pizze(sicuramente andre\'deve aver detto qualcosa a samuel perche\'il suo sguardo era diventato molto penetrante)finiamo la cena e ci sediamo in salottino ci facciamo un caffe parlando del piu e del meno,quando andre\'mi dice sai paola samuelrimane qui da noi questa notte tanto ormai e gia tardi,lo diceva come se immaginasse cosa sarebbe successo da li a poco.verso le 23.30 io dico ragazzi io vi lascio vado a letto bacio andre\'do la mano a samuel e un bacio sulla guancia e vado lasciando loro in salotto dopo poco arriva andre\'comincia a strusciarsi addosso e mi dice non ti eccita il fatto di avere un nero giovane in casa,e comincia a leccarmi la figa io comincio a miagolare apro gli occhi e nella penombra vedo samuel vicino al letto io senza pensare allungo la mano per avvicinarlo era bellissimo la sua pelle color ebano il suo fisico atletico e il suo bel cazzo gia mezzo duro lo prendo in bocca intanto che andre\'mi lecca la clitoride e dioooo hho subito goduto come una troia il cazzo samuel era splendido un asta dura con una cappelle grossa quando mi e venuto sopra e mi ha penetrata e stato qualcosa di indescrivibile splendido non mi era mai capitato di provare tanto piacere come quella notte con due mashi solo x me ma uno veramente speciale mi ha presa x svariate volte alla fine distrutti tutti e tre ci siamo addormentati .
 
la storia è carina anche se non so se è vera.
perché fighina non ci fai vedere qualche tua foto? ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top