Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

centro commerciale hot part.2

  • Autore discussione fighinablondy
  • Data d'inizio
F

fighinablondy

Guest
ciao da paola.vi racconto quello che e successo venerdi pom.in una via di alessandria,io camminavo guardando le vetrine quando mi giro e di fronte mi trovo samuel che con un gran sorriso mi viene incontro abbracciandomi e mi dice:che sorpresa come stai paola ,e io di rimando bene,e tu come mai qui?mi dice sono qui con un mio amico che e un corriere e adesso ho un po\'di tempo e facevo un giro e andre\'come sta\'?e io di getto senza pensare :e a milano per lavoro,quando l\'ho detto volevo morsicarmi la lingua ma ormai la frittata era fatta,allora samuel mi dice nel oreccchio(mi piacerebbe passare un po\' di tempo con te )mi inviti x un caffe?e io un po\' dubbiosa ma gia un po eccitata accettai.non riccordo piu\'ma mi trovai a casa nuda sul letto e lui su di me che mi accarezzava e con la lingua mi leccava come fossi il suo gelato (e cazzzoooo quanto era bellissimo sentirlo vicino)mi infilo\' la lingua in bocca e intanto si appoggio col cazzo sulla mia figa completamente bagnata e con un solo colpo mi infilo\' la sua verga fino in fondo mmmmhhhh ......io ho avuto subito il primo orgasmo mmmmmmhhhhh.......e poi comincio a stantufare prima piano poi sempre piu forte sempre di piu hhhoooooo sssssiiii li dicevo siiiii seiii bellissimooo siii siii godoooo mmmmhhhh..... e lui continuava era instancabile finche\'tira fuori il cazzo dalla mia figa e si avvicina alla mia bocca col pollice mi penetra e io li presi in bocca la cappella e sentiiii unooo schizzzoooo che mi riempiii sii cazzoooo e godevo ancora col suo dito in figaa ......
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top