18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

centro commerciale hot part.2

• Thread starter Thread starter fighinablondy
  • Start date Start date
F

fighinablondy

Guest
ciao da paola.vi racconto quello che e successo venerdi pom.in una via di alessandria,io camminavo guardando le vetrine quando mi giro e di fronte mi trovo samuel che con un gran sorriso mi viene incontro abbracciandomi e mi dice:che sorpresa come stai paola ,e io di rimando bene,e tu come mai qui?mi dice sono qui con un mio amico che e un corriere e adesso ho un po\'di tempo e facevo un giro e andre\'come sta\'?e io di getto senza pensare :e a milano per lavoro,quando l\'ho detto volevo morsicarmi la lingua ma ormai la frittata era fatta,allora samuel mi dice nel oreccchio(mi piacerebbe passare un po\' di tempo con te )mi inviti x un caffe?e io un po\' dubbiosa ma gia un po eccitata accettai.non riccordo piu\'ma mi trovai a casa nuda sul letto e lui su di me che mi accarezzava e con la lingua mi leccava come fossi il suo gelato (e cazzzoooo quanto era bellissimo sentirlo vicino)mi infilo\' la lingua in bocca e intanto si appoggio col cazzo sulla mia figa completamente bagnata e con un solo colpo mi infilo\' la sua verga fino in fondo mmmmhhhh ......io ho avuto subito il primo orgasmo mmmmmmhhhhh.......e poi comincio a stantufare prima piano poi sempre piu forte sempre di piu hhhoooooo sssssiiii li dicevo siiiii seiii bellissimooo siii siii godoooo mmmmhhhh..... e lui continuava era instancabile finche\'tira fuori il cazzo dalla mia figa e si avvicina alla mia bocca col pollice mi penetra e io li presi in bocca la cappella e sentiiii unooo schizzzoooo che mi riempiii sii cazzoooo e godevo ancora col suo dito in figaa ......

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back