Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cena a tre

Stiamo insieme da 12 anni e per molto tempo abbiamo fantasticato sulla possibilità che lei potesse avere degli amanti di colore, circa un anno fa ha iniziato una relazione con un mio amico senegalese e la nostra intesa sessuale che già era molto buona è migliorata.
Lunedi sera abbiamo cenato tutti e tre insieme ed abbiamo iniziato a bere, abbiamo riso e scherzato fino alle tre del mattino, poi visto lo stato elevato dell’alcool l’abbiamo invitato a restare a dormire, siamo andati in camera da letto e lei maliziosamente mi dice: “Stanotte faccio un salto sul divano con J.” Si prepara e dopo che io sono andato a dormire lascia la camera con la porta leggermente aperta in modo che potessi sentirla fare sesso, per oltre mezz’ora li sento gemere e sbattere il divano ero eccitatissimo, soddisfatta torna in camera, calda e ansimante mi bacia con passione, inizia a succhiarmelo e dopo qualche minuto si mette su di me facendomi sentire com’era larga e bagnata, scivolava dentro come non mai e mentre mi scopava sussurrava di come le piaceva farsi sbattere da un altro uomo prima di venire a letto con me, eccitata mi afferra il cazzo e si fa inculare, sento che è largo come la figa e lei gode tantissimo fino a farmi esplodere, sorridente mi bacia e mi dice: “Anche lui è venuto in culo e mi ha riempito tutta, mi piace fare la troia.”
Martedi, dopo che J. è tornato a casa, presi dal eccitazione abbiamo fatto sesso per tutto il giorno. È stata una bella esperienza
 
Sono esperienze che rendono migliore la vita :)
....attimi preziosi dei quali bisogna cercare di godere appieno....e voi lo avete fatto!
Complimenti....e complimenti anche a J :p
 
\"rty\" post=10293 ha detto:
MA TUA MOGLIE ,RICORDERA SEMPRE ME , PERCHè RIMARRA INCINTA DI UN BAMBINO ,QUELLO CHE IO LE HO INIETTATO NELLA FIGA QUELLA SERA CON I MIEI MILIARDI DI MILIARDI DI SPERMATOZOI
porco cane no, un altro come te no!
comunque ora ti conviene sbrigarti, perché giù al manicomio ti stanno cercando!

(ps ora mi scrivi quando ci incontriamo bla bla bla... vieni in Sicilia, e poi ci incontriamo quando vuoi. Però non porto né madri né sorelle, te lo dico prima!)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top