Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cazzone per donne e ragazze di brescia e bergamo

\"belzebbobs\" post=7804 ha detto:
le donne amano il cazzo che sia bianco o nero.io le foto non le cambio per le foto che ho sono reali e sono miei.perche non vieni a provare te stessa cosi toglie ogni dubbio
Belzebbobs, continui a dare rispose evasive, ma quello che tutti ti chiedono qua, è di DIMOSTRARE CHE LE FOTO SONO AUTENTICHE!!!
E fino adesso hai solo chiacchierato!
Tutte le prove sono contro di te, tra l\'altro non si hanno notizie delle tue innumerevoli conquiste :huh:

Quindi ti ripetiamo, mostraci una foto dello stesso cazzo facendo il segno \"V\" con la mano mentre lo impugni.

Attendiamo prove concrete!
 
admin, ho lanciato una proposta qui
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=18&id=7807&Itemid=91#7807
 
Belzebbobs, mi hanno riferito in privato che qualcuno/a ti ha incontrato ed ha avuto una esperienza totalmente ripugnante e fallimentare con te. Non rivelo i loro nomi né le fonti anche per loro riservatezza ma assicuro che i messaggi sono seri e attendibili.

A questo punto, visto il tuo comportamento e queste segnalazioni, inizio con questo messaggio ad avvisare le interessate del forum che hai già commesso con le tue foto il reato di induzione ad atti sessuali con l\'inganno della sostituzione di persona (art. 609 bis comma 2 n. 2 cp) e sei già punibile quindi secondo detto articolo di legge con la \"reclusione da cinque a dieci anni\".

Tutte le persone oggetto dei tuoi inviti con foto false su questo forum, anche quelle che non ti hanno mai incontrato perchè è un reato di mera induzione, possono presentare denuncia presso un qualsiasi ufficio di Polizia o dei Carabinieri.
Denuncia, processo penale, reclusione, sono gratis per chi ti denuncia. Non serve avvocato se non si costituiscono parte civile per pretendere diritti civili, come il risarcimento del danno morale.

Per velocizzare di molto i tempi del processo verso la reclusione consiglio alle interessate di accordare insieme alle F.d.O. un finto incontro, dove ad attenderlo in camera ci saranno degli ufficiali in borghese, che avranno il diritto-dovere di arrestarlo in flagranza di reato.

Se mi scriverà un\'altra persona delusa da te, considererò la possibilità di farlo io.
 
HAHAHAHAHHAHAHAH non ho mai letto tante stronzate messe insieme in vita mia!!
Fakebuster25 ma sei uscita da un manicomio? Oppure hai solo due neuroni nel cervello?
Diciamo che l’art. 529 del codice penale al primo comma precisa che “agli effetti della legge penale, si considerano osceni gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore”.
L’offerta indiscriminata di contenuto pornografico reso immediatamente visibile a tutti senza preavviso deve considerarsi illecita, in quanto lede la libertà di scelta consentendo l’accesso a chiunque, compreso i minori.
Si potrebbero in sostanza denunciare tutti quelli che commettono atti osceni sul web.
Potresti essere denunciata tu per cose più gravi come diffamazione e calunnia.

IGNORANTE il reato di induzione ad atti sessuali avviene quando qualcuno inganna la vittima che non ha nessun fine sessuale. Per esempio:

A (che non cerca sesso) entra in contatto con B via Internet; i due concordano, una finta visita ginecologica (che in realtà deve concretizzarsi nello svolgimento di pratiche sessuali), qualificata come tantrica o alternativa, su una giovane ragazza, da tempo soggiogata dal B che la induce ad ogni genere di prestazioni sessuali.

IGNORANTE in questo caso c\'è INDUZIONE ad atti sessuali!!!!

Ma una troia che cerca sesso sul web non potrà far nessuna causa, lei stessa cerca sesso, anzi dovrà in seguito risarcire per CALUNNIA, se nell\'incontro andato male per false generalità, si rifiutasse e non subisce nessuna forzatura per una prestazione sessuale; non può far nulla perchè non c\'è reato!
Per false generalità si passano guai solo per atti d\'ufficio pubblico e con pubblici ufficiali.
Ad un privato non si è costretti a dar le proprie generalità.

Insomma TU STAI FUMATA nel cervello!! Lascia stare certe cose sei non sei in grado di capirle.

Il tuo voler far un incontro con FdO nella tua stupidità andresti solo a metterti in guai PESANTI. Perchè anche se involontariamente (perchè sei ignorante) cadi nella CALUNNIA che è un reato GRAVE e lì davvero, ma davvero finisci in GALERA.

Per di più danno morale?!? HAHAHAHAHAHHHH

Ma che morale hanno le TROIE di questo sito? Ma per favore!
 
Belzebobbs è nero col cazzo bianco ma ha anche:
le braccia verdi
il culo giallo
le gambe rosse
la faccia blu
le palle viola

di nero neanche l\'ombra.

Tristissimo figuro costui. Pregherò per lui.
 
mi sembra che osvy ha risposto da parte mia e lo ringrazio per la sua risposta.a te ti dico che sei una tipa ignorante certificata.ma di che legge stai parlando.anche se conosco la legge italiana piu di te.cosa pensi che la polizia di stato da chi vuoi presentare denuncia non hanno niente da fare solo seguire le tue cazzate anche te.le foto sono i miei e sono veri.e cosa ti dico un altra volta vai a presentare la denuncia che io sto aspetando che mi arestano e di piu ancora ma per quale motivo e chi te ha dato il permesso di parlare cosi chi sei??e per quale dirito mi parli cosi.svegliati.io non ti dinuncio ma ti consglio un psichiatra che sara meglio per te e per quelli che ti stano dietro.ciao dolcezza ahhh il tuo messaggio me ha fato tanta paura quasiquasi mi vieni linfarto.ma vai a la.e come dicono l\'ignoranza non ha fine.ciao a te e al tua banda.
 
weeee sfigato prova a fare cazzi tuoi in tanto nessuna dei due te la da.sfigato
 
\"Osvy\" post=7822 ha detto:
Diciamo che l’art. 529 [...]
Vero. Belzebbobs è denunciabile anche per questo ma anche, insieme a te, per reato di ingiuria (art. 594 cp) e, se si impegna e magari l\'ha già fatto, per reato di molestie (art. 660 cp) o atti persecutori (art. 612 bis cp) e forse qualche altro reato...

\"Osvy\" post=7822 ha detto:
Potresti essere denunciata tu per cose più gravi come

diffamazione e calunnia.
Falso.

La diffamazione richiede la non presenza (fisica o virtuale) dell\'offeso quindi casomai sarebbe ingiuria, se solo avessi scritto cose lesive consapevolmente *false* o con parole incivili, come le tue, non tutelate dall\'art. 21 Cost. e dall\'art. 52 cp.
Non esistono i reati di ingiuria colposa o diffamazione colposa.

Sulla calunnia, basta leggere l\'articolo 368 cp che la definisce e la sanziona: \"chiunque, con denunzia [...], anche se anonima o sotto falso nome, diretta all\'Autorità giudiziaria [...], incolpa di un reato taluno *che egli sa innocente*, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni.\"
Leggi per bene la parte che ho messo tra asterischi.

\"Osvy\" post=7822 ha detto:
IGNORANTE il reato di induzione ad atti sessuali avviene quando

qualcuno inganna la vittima che non ha nessun fine sessuale.
Il fine sessuale è indotto mediante l\'inganno della foto altrui ed è verso costui, il tizio della foto. Non ci sarebbe stato altrimenti, suppongo nella maggior parte dei casi.

\"Osvy\" post=7822 ha detto:
Per esempio:

A (che non cerca sesso) entra in contatto con B via Internet; i due concordano, una finta

visita ginecologica (che in realtà deve concretizzarsi nello svolgimento di pratiche

sessuali), qualificata come tantrica o alternativa, su una giovane ragazza, da tempo

soggiogata dal B che la induce ad ogni genere di prestazioni sessuali.

IGNORANTE in questo caso c\'è INDUZIONE ad atti sessuali!!!!
Verissimo. Anche in questo caso v\'è induzione.

\"Osvy\" post=7822 ha detto:
Ma una troia che cerca sesso sul web non potrà far nessuna causa,

lei stessa cerca sesso
Cerca sesso ma con la persona che lui si è finto di essere, non con chiunque.
Il consenso ottenuto necessariamente mediante inganno non è certamente consenso.

\"Osvy\" post=7822 ha detto:
anzi dovrà in seguito risarcire per CALUNNIA, se nell\'incontro
andato male per false generalità, si rifiutasse e non subisce nessuna forzatura per una
prestazione sessuale; non può far nulla perchè non c\'è reato!
Falso. Vedi sopra sulla calunnia.

\"Osvy\" post=7822 ha detto:
Per false generalità si passano guai solo per atti d\'ufficio

pubblico e con pubblici ufficiali.
Falso e lo sai anche tu. Art. 494 e 609 bis comma 2 n. 2 cp.

\"Osvy\" post=7822 ha detto:
Ad un privato non si è costretti a dar le proprie generalità.
Certo, puoi non darle. Se però scegli tua sponte di darle, non puoi darle false per indurre a compiere o subire atti sessuali perché è una delle tante fattispecie espressamente previste come reato.
L\'art. 494 cp è ancora più vasto: \"Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all\'altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino ad un anno.\"

In ogni caso qui non si tratta di 494 cp, si tratta del più grave 609 bis comma 2 n. 2 cp:
\"[...] reclusione da cinque a dieci anni.
Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
[...]
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.
[...]
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi.\"

\"Osvy\" post=7822 ha detto:
Per di più danno morale?!? HAHAHAHAHAHHHH

Ma che morale hanno le TROIE di questo sito? Ma per favore!
Una prostituta italiana in sentenza ha ottenuto un risarcimento danni provvisionale di duemila euro e quattro anni di reclusione da/per un cliente che non ha pagato la prestazione sessuale.
Leggi qui: http://alturl.com/599vc
Ti basta come morale?
 
\"Osvy\" post=7822 ha detto:
IGNORANTE il reato di induzione ad atti sessuali avviene quando qualcuno inganna la vittima che non ha nessun fine sessuale.
Che ai fini dell\'\"induzione\" sia necessaria l\'assenza di un interesse di partenza della vittima (o il \"fine sessuale\" come ti sei inventato tu) è comunque chiaramente smentito anche dai giudici della nostra Corte Suprema:

Cassazione penale, n. 1216, 1983:
\"[...] La preesistente corruzione morale della donna non costituisce ostacolo alla configurabilità del delitto di induzione alla prostituzione, che può aversi sotto forma, oltre che di determinazione, anche di rafforzamento del proponimento della prostituta.\"

Cassazione penale, n. 11835, 2007:
\"[...] delitto di induzione, che l\'agente svolga, al fine di fare prostituire la persona, opera di persuasione di questa o di rafforzamento di un suo iniziale proposito.\"

Trattano di induzione alla prostituzione ma la nozione di \"induzione\" è evidentemente analoga.
 
Fake buster! accipicchia sei un/una giurista tu!!!! L\'unica cosa che proprio non mi piace è la tua fotina sotto il nick: sembri la Gelmini... con quegli occhi inquisitori che guardano sopra le lenti...PUUUUUUU.... ti prego cambiala!!! Certo, capisco che se continui a intervenire con questo stile e tenore la tua foto è perfetta... ma spero che la cosa finisca quanto prma
 
Continui a scrivere fesserie...induzione ad atti sessuali...e continui a scrivere le cazzate. Ma sei proprio deficiente? Se va all\'incontro e si trova un\'altra persona alza i tacchi e se ne va..se poi vuole denunciarlo non otterrà nulla per una stupida scopata, anzi DOVRA\' risarcire la persona ingiustamente querelata. NON ESISTE nessun REATO idiota! Può dar tutte le false generalità che vuole ad un privato come in questo caso.
La diffamazione c\'è perchè offendi una persona in qualsiasi post e magari la vittima non legge tutti i post. Vabè....si tu prova a fare un incontro con FdO, prova a far quello che dici...poi vedrai i risultati, magari ti denunceranno le stesse FdO visto che fai perdere tempo prezioso agli agenti per una stronzata colossale, volendo incolpare un innocente....ti fai la tua bella causa per calunnia! Lo spero tanto.

Ps: Con un buon avvocato una prostituta non avrebbe nessun risarcimento morale. Perchè non ha una morale scopandosi cani e porci.
Infatti in una causa una donna è stata risarcita per essere stata ripetutamente offesa: puttana, troia, prostituta di merda. Il succo della causa è stato che ha leso la dignità e l\'integrità morale della donna. Quindi se essere definita in quel modo svilisce la dignità femminile, chi fa la prostituta di professione o una donna libertina viene scoperta e additata a troia SI GIOCA SUL FATTO CHE NON PUO\' RICHIEDERE RISARCIMENTO MORALE VISTO CHE NE E\' PRIVA.
Le cause non sono tutte uguali e le leggi possono essere interpretate, qui c\'è la bravura di un avvocato, in queste cose.
Cause che sembrano facili da vincere possono essere perse.

Comunque tu sei folle, ma chi cazzo perde tempo a far cause vicino a stronzate sugli incontri casuali di sesso, MA TI SENTI? MA TU STAI FUORI!
Non perdo altro tempo a spiegarti la vita, ma tu ho la sensazione che un giorno l\'altro ti metterai in grandi casini se ragioni così anche nella vita reale.
 
Continui a scrivere fesserie...induzione ad atti sessuali...e continui a scrivere le cazzate. Ma sei proprio deficiente?
Qsvy, io non mi intendo di legge, e non sono in gradi di ribattere e dire chi di voi due abbia ragione.
Ma questo non toglie che sei un grandissimo maleducato e se continui a offendere così verrai bannato!


La diffamazione c\'è perchè offendi una persona in qualsiasi post e magari la vittima non legge tutti i post.
Ci vuole un bel coraggio a scrivere queste cose poi offendere gratuitamente!
 
\"Osvy\" post=7859 ha detto:
Continui a scrivere fesserie...induzione ad atti sessuali...e continui a scrivere le cazzate. Ma sei proprio deficiente? Se va all\'incontro e si trova un\'altra persona alza i tacchi e se ne va..
L\'induzione ex art. 609 bis c. 2 n. 2 cp è un delitto (artt. 39 e 17 cp).
Il fermo di indiziato di delitto è obbligatorio (art. 384 cpp).
Il pubblico ufficiale che rifiutasse di fermarlo, per di più trovandoselo già fisicamente di fronte, sarebbe perseguibile per il reato di omissione d\'atto d\'ufficio (art. 328 cp).
Testimoni se vuoi io e/o la ragazza che denuncia.

L\'induzione ex art. 609 bis c. 2 n. 2 cp è già configurabile per la sola attività su Internet, non serve neanche che belzebbobs esca di casa o entri nella camera per farlo recludere.
Il finto appuntamento rende solo più veloce il procedimento.

\"Osvy\" post=7859 ha detto:
se poi vuole denunciarlo non otterrà nulla per una stupida scopata, anzi DOVRA\' risarcire la persona ingiustamente querelata. NON ESISTE nessun REATO idiota! Può dar tutte le false generalità che vuole ad un privato come in questo caso.
Vista la grossolana falsità della tua affermazione sono ormai nella convinzione che tu sia in mala fede perciò se continuerò a replicare è solo per informare gli altri, non mi aspetto che tu smetta di disinformare dopo i miei messaggi.
Replicherò anche a costo di ripetere sempre le stesse cose, se le ignori.

Dare false generalità ad un privato è reato nelle ipotesi previste. Ripeto le principali:

Art. 494 codice penale:
\"Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all\'altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino ad un anno.\"

Art. 609 bis comma 2 n. 2 cp:
\"Chiunque con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto;
Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona
.Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi.\"

Esempi da sentenze o cronaca:

Cassazione penale, n. 36094, 2006:
\"Integra il delitto di sostituzione di persona (art. 494 c.p.) la condotta di colui che si attribuisca un falso nome in modo da poter avviare una corrispondenza con soggetti che, altrimenti, non gli avrebbero concesso la loro amicizia e confidenza.\" (ndr. la condanna è stata confermata)

Cassazione penale, n. 46674, 2007:
\"Integra il delitto di cui all’art. 494 c.p. la condotta di chi crea un indirizzo di posta elettronica spacciandosi per un’altra persona e intrattenendo rapporti con gli utenti della rete, atteso che viene leso l’interesse riguardante la pubblica fede, trattandosi di un ipotesi che può superare la ristretta cerchia d\'un determinato destinatario, creando una costante insidia alla fede pubblica, e non soltanto alla fede privata e alla tutela civilistica del diritto al nome.\" (ndr. la condanna è stata confermata)

Articolo http://www.innovativo.it/leggi.php?titolo_news=Sostituzione+di+persona+in+chat+erotica&id_dettaglio=5432:
\"Sostituzione di persona in chat erotica\"
\"La polizia postale di Biella ha denunciato per sostituzione di persona e diffamazione un uomo che, dopo essersi impossessato di foto, prese su facebook, di una ragazza di Lecce, ha chattato impersonando l’ignara ragazza in una chat erotica.
La ragazza rimasta sbalordita, appena scoperta l’imbarazzante situazione, ha subito denunciato il fatto alla polizia postale che in brevissimo tempo ha scoperto subito, tramite le moderne tecnologie, che a chattare era un 42enne della provincia di Biella. Oltretutto la linea non era neanche intestata a lui ma ad un’altra signora dove lui andava saltuariamente a collegarsi.\"

Articolo http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/cronaca/finto-vanzina/finto-vanzina/finto-vanzina.html:
\"Si fingeva un talent scout di Vanzina e chiedeva sesso alle giovani attrici.
ROMA - Si fingeva un collaboratore del regista Carlo Vanzina, contattava via Internet giovani aspiranti attrici, alle quali poi chiedeva prestazioni sessuali in cambio di futuri ingaggi. Ma due delle donne ingannate lo hanno denunciato, e così l\'uomo è adesso indagato per i reati di tentata violenza sessuale, truffa e sostituzione di persona.
Nel corso di una perquisizione effettuata a casa di M.G. la polizia ha trovato numerose foto di giovani donne vittime del raggiro.
[...]\"

\"Osvy\" post=7859 ha detto:
La diffamazione c\'è perchè offendi una persona in qualsiasi post e magari la vittima non legge tutti i post.
Va bene, allora mi riserverò di querelarti per diffamazione, che ha pena maggiore dell\'ingiuria. Essendo poi la tua diffamazione \"recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità (ndr. incluso Internet)\" la pena è ancor maggiore: \"da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516\" oltre ai risarcimenti del danno morale (artt. 185 cp e 2043 cc) e delle spese processuali (art. 91 cpc).

\"Osvy\" post=7859 ha detto:
dignità femminile, chi fa la prostituta di professione o una donna libertina viene scoperta e additata a troia SI GIOCA SUL FATTO CHE NON PUO\' RICHIEDERE RISARCIMENTO MORALE VISTO CHE NE E\' PRIVA.
Dare spregiativamente della puttana ad una prostituta è reato (http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_3537.asp) e comunque non mi interessa l\'entità del risarcimento per danno morale, il mio suggerimento era ed è di non chiedere risarcimenti per eseguire tutto il processo penale gratis, senza anticipare o sostenere alcuna spesa.

\"Osvy\" post=7859 ha detto:
le leggi possono essere interpretate
L\'\"esatta osservanza e l’uniforme interpretazione della legge\" sono obbligo di legge (art.65 della legge sull’ordinamento giudiziario R.D. 30 gennaio 1941 n.12) in Cassazione. Una sentenza che non osservasse un precedente senza legittima ed espressa motivazione sarebbe rettificabile in Cassazione. E\' già successo e così è stato.
 
Scusa Fakebuster, tanto di cappello...ma chi te lo fa fare a perdere tempo con uno così? solo per fare una ricerca di questo tipo un legale si prende 400 euro!!! gli stai dando troppa importanza e - anche se fai benissimo - alle fine stai snaturando il forum.
Scrivigli in privato a questo demente o più semplice mente ignoralo.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top