nicecock13
Membro Popolare
- Città
- roma
Grazie camionista per il love like all'ultima foto...ero certo che avresti apprezzato e gradito vedere mia moglie in quella posizione......
Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
Di niente nicecock13....ha veramente un gran bel culo....chissà come godi a prenderla da dietro...Grazie camionista per il love like all'ultima foto...ero certo che avresti apprezzato e gradito vedere mia moglie in quella posizione......
Una vera goduria...puoi facilmente immaginare...Di niente nicecock13....ha veramente un gran bel culo....chissà come godi a prenderla da dietro...
entrambi outfit...adorabili!!!minigonna, o tubino cortissimo, reggicalze con gancetti e calze, tacco 12. è il mio completino standard che adoro. Altrimenti, autoreggenti, specie a rete, ma la prima versione è quella preferita.
Bellissimo fondoschiena, corpo da vera signora.Grazie per il like camionista...restando in tema di sarpe indossate senza calze...mia moglie si prepara per uscire...
View attachment 21904
Questo e' senz'altro un lato b da champion League.Ciao camionista grazie per il nuovo like al post e per il commento...graditissimo ...mi sembra di capire che ti piaccia molto il lato b di mia moglie...non posso che concordare...é tondo e sodo...e non passa mai inosservato anche quando é..."coperto"...
View attachment 22131
PS : visto che hai citato anche l'altra discussione aspetto di leggere i tuoi commenti anche li...
grazie Nico67 per l'apprezzamento...mi fa piacere tu abbia graditoBellissimo fondoschiena, corpo da vera signora.
Ancora grazie Nico67 per l'apprezzamento "calcistico" al lato b della signora...Questo e' senz'altro un lato b da champion League.
grazieComplimenti...impossibile non concordare!!!
View attachment 25149
A voi per il contributo alla discussionegrazie
come non darle ragione...io adoro le calze sono sexyView attachment 25316View attachment 25317
Sono dell'idea che tacchi e calze esaltino la bellezza delle gambe delle donne. Personalmente credo sia una delle migliori zone erotiche.LE PREFERITE CON LE CALZE E I TACCHI A LETTO?
spettacolare
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement