18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

c\'è voglia e paura

provenza

Membro
ciao sono il lui della coppia sposata con prole, 39 lei 37 io,vorrei trovare un ragazzo di colore atletico e dotatissimo da far gustare a mia moglie che sarà la festeggiata,glielo propongo durante i nostri rapporti e lei dice si e aumenta l\'eccitazione anzi le propongo di essere accerchiata da me e + maschi!! finito il rapporto non se ne parla +. chi vuole presentarsi con foto esplicite e rassicuranti messaggi è ben accetto, poi io cercherò di farglieli leggere x vedere cosa ne pensa!! ciao grazie

[attachment]max.zip[/attachment]
ciao caro sono max 1.87 fisico sportivo , le regole di questo gioco e prima di tutto il rispetto x LEI. capire cosa vuole e stare alla sua volontà senza forzatura ..

hai ragione è proprio quello che deve esser chiaro a lei,che è lei a dirigere il gioco,deve liberamente lasciarsi travolgere dall\'emozioni!!io la voglio veder godere come non mai!!!non sono cuck passivo ma partecipe e complice di lei!! ps.non vedo l\'allegato dicolore24cm. gia il nome \"accende\"

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back