Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

C'è una singola cui piacerebbe diventare una Queen of Spades?

Roy80

Cerco black superdotato per mia amica
Ciao a tutte!

PER CHI NON CONOSCE IL SIGNIFICATO DI "QUEEN OF SPADES" LEGGETE QUESTA MIA PERSONALE ED ESAUSTIVA DESCRIZIONE:
si tratta di mogli bianche, sposate con uomini bianchi, che concedono le loro parti intime solo a uomini di colore superdotati (detti "BBC", acronimo che sta per big black cocks,, lascio a voi la traduzione...). In alcuni casi questa peculiarità assume i connotati dell'esclusività, nel senso che poi smettono di avere rapporti sessuali con i loro mariti, lasciando loro per lo più mansioni di "pulizia" o l'adorazione dei piedi. Non solo negli USA è socialmente accettato, anche se non tutti lo dichiarano apertamente, ma pare che sia anche un fenomeno di moda che sta conoscendo una rapida diffusione.
Spulciando tra i profili e i siti di queste persone e, credetemi, non sono poche, ho potuto accertarmi che si tratta di coppie innamoratissime e felicissime, e gli stessi mariti confessano che dal momento che le proprie mogli hanno iniziato ad avere rapporti con i blacks, la loro vita è cambiata in meglio. In sostanza il pieno appagamento sessuale delle mogli ha reso, in generale, la vita matrimoniale molto più serena e soddisfacente anche per gli stessi mariti. Anzi, questi sono spesso complici e partecipi passivi dei rapporti extraconiugali della propria partner.
Alcune queen of spades suggellano la loro devozione agli uomini di colore con un tatuaggio a forma di asso di picche (permanente o temporaneo, dipende dalla scelta di vita o meno). Viene tatuato più frequentemente sopra la caviglia e pare che sia un messaggio in codice riconosciuto ormai a livello internazionale per soli neri superdotati.. della serie "Hey, bei ragazzoni neri, vi sto aspettando.." e facilita l'approccio da parte dei blacks.

PER CHI INVECE CONOSCE GIA' IL SIGNIFICATO:
Se vi piacerebbe avere un partner bianco, carino e per nulla sfigato, culturalmente vicino a voi, che sia la persona giusta da presentare ad amici e famigliari, e con cui uscire fuori a cena, sempre attento nel quotidiano, follemente innamorato di voi e pronto a darvi le certezze di cui avete bisogno, ma, in intimità, nient'altro che un "cornuto" felice, conscio del proprio ruolo e del fatto che solo un uomo di colore superdotato vi farebbe toccare vette che altrimenti non potreste mai raggiungere.. contattatemi che ne parliamo:


Grazie! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
fa un pò strano leggere questa definizione su questo sito.
voglio dire, chi arriva su questo sito conosce già questo termine o cmq è interessata a uomini di colore.
 
fa un pò strano leggere questa definizione su questo sito.
voglio dire, chi arriva su questo sito conosce già questo termine o cmq è interessata a uomini di colore.

Ciao, scusa, avrei una richiesta. Mi rendo conto che è un po particolare e per questo mi scuso.. ma potrei attivare tre mesi di abbonamento pagando con due ricariche amazon da 10 euro? Ti invierei il codice in privato
Grazie
 
non uso ricariche amazon,
puoi pagare con paypal l'abbonamento direttamente
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top