Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Buoniorn a tutti/e

Michele10

Membro Popolare
VIP
Salve amiche ed amici. Inizio la mia presentazione chiarendo che amo la sincerità e, ahimé, la pretendo dagli altri.
Quindi non ho nessun problema a dire che sono un bianco, che sono soddisfatto delle mie misure, specie in larghezza, e che da questo punto di vista mi sento molto bene.
Mi piace molto il mondo dell\'interracial ed ho tanto piacere di conoscere persone che vi bazzicano. Sono contro qualsiasi forma di umiliazione e prevaricazione; specifico tutto ciò perché poi, alla fine, nelle amicizie i simili finsicono per aggregarsi.
Stringo idealmente la mano a tutti Voi con tanto affetto e spero di passare comunque dei bei momenti, non fosse altro che per qualche bella chiacchierata in chat o in privato.

Auguro a tutti una felice giornata. ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top