Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Buongiorno e un saluto a voi

Chira85

Membro
Città
Lecce
Mi chiamo Ludovica e ho 35 anni. Sono sposata da 4 anni e ho anche figli. Volevo fare parte di questo gruppo, in tutta privacy, anche io perché lo visito da stamattina e mi sono incuriosita. Anche io ho avuto esperienze black in passato ma mio marito non lo sa questo. Sinceramente non vado in cerca di incontri oggi, ma ho bei ricordi del mio passato.

benvenuta cara.
sei nel posto giusto, privacy garantita.
se fai la certificazione, gratuita, puoi vedere tutti i video e inviare messaggi ad altri utenti certificati.
per il resto, guardati in giro, cè ne per tutte :)

Ti ringrazio tanto mi guarderò un po intorno allora ma avendo poco tempo scappo di sfuggita a dare un'occhiata anche perché questo tipo di esperienza sono ormai nel mio passato. Aggiungo anche che una piccola ma significativa variabile diciamo; sono stati i rapporti più lunghi in assoluto della mia vita

come preferisci, nessuno ti spinge a fare nulla,
sei comunque bevenuta, curiosa!

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto