Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Bologna, parcheggio Scambiatore, sabato 11

solari58

Membro
Siamo coppia 52 enne, ben portati.

[attachment=1831]collant1.jpg[/attachment]
Sabato 11, alle 11 di sera e 11 minuti vorrei vedere Anna sfondata da una bella mazza di colore.
Arriveremo al parcheggio verso le 10,50.
Passat nera s.w., targa DA.....
Chi si propone dovrà passare vicino alla macchina semplicemente mostrando la dotazione e poi allontanarsi per permetterci di decidere noi il prescelto.
Si richiede max pulizia e rapporto protetto e anche dotazione di cervello.
Leggiamo eventuali email fino alle 18 su solari58@hotmail.com
 

Allegati

  • 6048/collant1.jpg
    6048/collant1.jpg
    305.7 KB · Visualizzazioni: 12
\"Anna e Piero\" post=8209 ha detto:
Siamo coppia 52 enne, ben portati.

[attachment=1831]collant1.jpg[/attachment]
Sabato 11, alle 11 di sera e 11 minuti vorrei vedere Anna sfondata da una bella mazza di colore.
Arriveremo al parcheggio verso le 10,50.
Passat nera s.w., targa DA.....
Chi si propone dovrà passare vicino alla macchina semplicemente mostrando la dotazione e poi allontanarsi per permetterci di decidere noi il prescelto.
Si richiede max pulizia e rapporto protetto e anche dotazione di cervello.
Leggiamo eventuali email fino alle 18 su solari58@hotmail.com
Semmai sabato 12,alle 12 di sera e 12 minuti..Infatti oggi che è venerdì ne abbiamo 11...Buona caccia e complimentoni per la signora è davvero uno spettacolo..
 
...azzarola, ho sbagliato a digitare.
Sarà stasera, venerdì, dato che è stasera che torniamo dal sud.
Piero :(
 
Grazie

Complimenti ai due amici di colore che, in momenti diversi, ci hanno incontrato venerdì sera.
Il primo che, dal finestrino, si è fatto fare, penso, un bel servizietto, anche se Anna non ha accettato di farlo senza guanto.
Il secondo che se l\'è trombata mentre Anna era,nuda, sul retro della station wagon, col portellone aperto.
E\' stato stupendo vederli godere mentre io e altri 3 guardoni, da fuori, godevamo lo spettacolo.

Come vi ho detto, mi piacerebbe leggere qui i vostri commenti, nel bene e nel male, su Anna, se ve la immaginavate così e se vi è piaciuta. Commenti sia dei due amici neri che dei tre guardoni che di nero avevano forse solo i capelli.
 
Re: Bologna, parcheggio Scambiatore, sabato

Replichiamo sabato prossimo 26.11ore 22,30 ca.
Questa volta Anna mi ha promesso che offrirà la passera ;)
Il mio piacere sarà quello di assistere e poi di leggere qui i commenti di chi l\'avrà goduta.
 

Allegati

  • 6048/09.jpg
    6048/09.jpg
    174.3 KB · Visualizzazioni: 16
Re: Bologna, parcheggio Scambiatore, sabato

\"solari58\" post=8296 ha detto:
Replichiamo sabato prossimo 26.11ore 22,30 ca.
Questa volta Anna mi ha promesso che offrirà la passera ;)
Il mio piacere sarà quello di assistere e poi di leggere qui i commenti di chi l\'avrà goduta.

Il buchetto piccolo per quando?
 
buchetto piccolo

Anna concede raramente il secondo canale. :(
Probabilmente è stata anche colpa mia in passato, avendo praticato qualche rapporto un po\' troppo violento che le ha creato periodiche apparizioni di dolorose emorroidi. :sick:
Dato che, per antonomasia, quando è nero è anche molto grosso :evil: (ed è solo questo che stiamo cercando qui) direi che l\'uso del secondo canale è da escludere.
 

Allegati

  • 6048/back.jpg
    6048/back.jpg
    181.1 KB · Visualizzazioni: 10
Re: buchetto piccolo

pensate di fare un salto a Roma? starei anche un ora a sbatterla in macchina....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top